Semimanubri su Bonneville
Vero ma mi pareva di aver visto dei tappi in giro, o anche dei tondi con vite per chiuderli.Stebo ha scritto:Mi informo presso il meccanico: aveva installato i semimanubri sulla t100 di twins and triples. Più che il prezzo, a me francamente non piaceva la piastra con i buchi...lo so è una sciocchezza, ma mi disturba
Parlo di 1000? se consideri la totalità delle modifiche che ho elencato. ;)
No :D ed ho l'Ace nuovo nuovo sulla scrivania, arrivato stamattina, quello arrotondato di Fehling. Bello bello. Spero di riuscire a guidare perchè non ho fondi per le pedane...trevor ha scritto::shock: :shock: :shock: Perchè tu NO? :shock: :?Fabiker ha scritto:Tu le pedane le hai già
e poi è la guida 60ties quella a cui mi ispiro... ;)
non così

ma così
8-)
:lol: :lol: :lol: 8-)trevor ha scritto:Non ti vedo bene, forse ho capito perchè non fai più 100km in moto per venirci a trovare... :roll: :lol:
diciamo che 250 andata+250 ritorno sono fattibili, oltre lasciano il segno, come al Tday 2006: più di 700 km in un giorno hanno dato postumi per 2 giorni :lol: 8-)
:lol:trevor ha scritto:
Comunque questo ha le pedane arretrate e la sella dietro la targa.
scherzi a parte non mi sono trovato mai male finora con l'Mbar, e il nuovo Ace non è poi così estremi come quello in foto sul CB. Stasera provo a montarlo in 5 minuti e vediamo ;) ... se solo fosse pronto il serba :?
Secondo me riuscire sì, comodamente forse no...a occhio direi che ti spacchi la schiena più che con le pedane arretrate. Detto questo, ho cercato velocissimamente sul sito di Fehling ma di ace non ho trovato traccia. Mi dai l'indirizzo? E già che ci sono chiedo anche a te, ma di roba regolabile, in stile tomaselli non ne hanno vero?Fabiker ha scritto: No :D ed ho l'Ace nuovo nuovo sulla scrivania, arrivato stamattina, quello arrotondato di Fehling. Bello bello. Spero di riuscire a guidare perchè non ho fondi per le pedane...
Grazie!
Allora, roba tipo Tommaselli, non me ne voglia Speed, è bruttina assai, comunque non ne hanno. Il sito del produttore è fehling.de, mi pare, e i manubri (Lenker) si chiamano M-bar, pur essendo degli Ace.Stebo ha scritto:Secondo me riuscire sì, comodamente forse no...a occhio direi che ti spacchi la schiena più che con le pedane arretrate. Detto questo, ho cercato velocissimamente sul sito di Fehling ma di ace non ho trovato traccia. Mi dai l'indirizzo? E già che ci sono chiedo anche a te, ma di roba regolabile, in stile tomaselli non ne hanno vero?Fabiker ha scritto: No :D ed ho l'Ace nuovo nuovo sulla scrivania, arrivato stamattina, quello arrotondato di Fehling. Bello bello. Spero di riuscire a guidare perchè non ho fondi per le pedane...
Grazie!
C'è solo un modello da 1". Quello che loro indicano "mit Kerbe" ho imparato oggi che intendono una specie di scanalatura nei pressi dei blocchetti elettrici, per i cavi (a noi non servono e comunque sono rivolti in basso).
Io non l'ho preso da loro perchè sono restii a rispondere alle mail per info, volevo una foto per capire che tipo di piega avesse quello da 1".
Così l'ho ordinato da www.bonneville-shop.de, pagato un po' di più, ma mi è arrivato in 3 giorni ;) .
E' questo

montato... (in 20 minuti, non 5 :D )
mh la posizione non è esasperata, è come l'Mbar che montavo rovescio ma più avanzata di 4-5 cm.
La vista da montato in sella non mi esalta, come del resto ogni Ace, ma sicuramente meglio di quello di Galli. La vista frontale e laterale è ok ;) .
Alla guida non so. Con la scusa che aspetto il serbatoio non voglio uscire prima che la moto sia finita... (che idiota) :lol:
mh la posizione non è esasperata, è come l'Mbar che montavo rovescio ma più avanzata di 4-5 cm.
La vista da montato in sella non mi esalta, come del resto ogni Ace, ma sicuramente meglio di quello di Galli. La vista frontale e laterale è ok ;) .
Alla guida non so. Con la scusa che aspetto il serbatoio non voglio uscire prima che la moto sia finita... (che idiota) :lol: