Semimanubri su Bonneville

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Semimanubri su Bonneville

Messaggio da Anonymous »

Vorrei montare i semimanubri sulla mia piccina, ma non voglio smontare
le 2 staffe nere che sorreggono il faro quindi non voglio usare quei kit
orrendi tipo questo.

http://www.bellacorse.com/bcc094.htm

E' possibile sfilare le forcelle fino ad avere abbastanza presa per
attaccare i semimanubri sopra la piastra?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Credo che l'influenza sull'assetto sia piuttosto pesante... dovresti abbassare almeno 3 cm e credo sia troppo, magari hai pure alzato dietro...

Prova a pensare a sfilare i foderi portafaro, tagliarli sopra di 3 cm e infilarci dentro i manubri ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vieni a Reggio Emilia al mercatino e compra dei supporti faro diametro 41mm, poi metti il kit LSL per riposizionare il blocchetto di accensione
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Vieni a Reggio Emilia al mercatino e compra dei supporti faro diametro 41mm
...che magari li trovi anche carini e diversi dagli altri.... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) Il raask regolabile no;) ?
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:Prova a pensare a sfilare i foderi portafaro, tagliarli sopra di 3 cm e infilarci dentro i manubri ;)
ma così s'abbassa anche il faro :roll:
bocciaville ha scritto:Vieni a Reggio Emilia al mercatino e compra dei supporti faro diametro 41mm
Si trovano neri? :roll:
I fori per le freccie e per i fari combaciano?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
Fabiker ha scritto:Prova a pensare a sfilare i foderi portafaro, tagliarli sopra di 3 cm e infilarci dentro i manubri ;)
Eh un po' si...
effettivamente pensavo ci fosse più carne sopra, dovresti tagliare quanto puoi sopra e il resto, per differenza, sotto.

com'è che monti i semimanubri? :D
e pensare che mi sta arrivando l'Ace ;) diverso dal tuo però.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Le vere cafè hanno i semimanubri e poi mi sono un pò stufo di tutti sti ace in giro :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

In alternativa ci sono i reggi faro della thruxton (e nn dovresti nemmeno riposizionare il blocchetto d'accensione) oppure quelli della lsl che sono simili...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
Si trovano neri? :roll:
I fori per le freccie e per i fari combaciano?
prendi le misure di quelli di serie e anche quelle del faro. Si dovrebbe trovare qualcosa da adattare sicuramente originale, inconsueto e adatto ad un giovine che, come te, si vuole distinguere dalla massa :roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io penso che se metti i foderi della thruxton forse riesci a mettere i mezzi manubri, bisognerebbe provare.
Quelli della thruxton hanno i perni per avvitarci le staffe reggifaro
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

I foderi non vorrei cambiarli.

E se cambio le forcelle con un paio più lunghe? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:I foderi non vorrei cambiarli.

E se cambio le forcelle con un paio più lunghe? :roll:
Così fai un bel chopper :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi sa che per l'immediato futuro rimetto su l'Ace :roll: .
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

... è il motivo per cui ho sempre aspettato. Montare i semimanubri comporta una serie di modifiche conseguenti inevitabili. Nello stesso momento, infatti, devi riposizionare il blocchetto di accensione, cambiare i foderi portafaro, accorciare i cavi, arretrare le pedane, se i semi sono da 22 devi modificare i blocchetti ecc... Tu le pedane le hai già, ma altrimenti ti partono 1000 euro in un secondo :?
Rispondi