Semimanubri su Bonneville
Semimanubri su Bonneville
Vorrei montare i semimanubri sulla mia piccina, ma non voglio smontare
le 2 staffe nere che sorreggono il faro quindi non voglio usare quei kit
orrendi tipo questo.
http://www.bellacorse.com/bcc094.htm
E' possibile sfilare le forcelle fino ad avere abbastanza presa per
attaccare i semimanubri sopra la piastra?
le 2 staffe nere che sorreggono il faro quindi non voglio usare quei kit
orrendi tipo questo.
http://www.bellacorse.com/bcc094.htm
E' possibile sfilare le forcelle fino ad avere abbastanza presa per
attaccare i semimanubri sopra la piastra?
ma così s'abbassa anche il faro :roll:Fabiker ha scritto:Prova a pensare a sfilare i foderi portafaro, tagliarli sopra di 3 cm e infilarci dentro i manubri ;)
Si trovano neri? :roll:bocciaville ha scritto:Vieni a Reggio Emilia al mercatino e compra dei supporti faro diametro 41mm
I fori per le freccie e per i fari combaciano?
Eh un po' si...trevor ha scritto:ma così s'abbassa anche il faro :roll:Fabiker ha scritto:Prova a pensare a sfilare i foderi portafaro, tagliarli sopra di 3 cm e infilarci dentro i manubri ;)
effettivamente pensavo ci fosse più carne sopra, dovresti tagliare quanto puoi sopra e il resto, per differenza, sotto.
com'è che monti i semimanubri? :D
e pensare che mi sta arrivando l'Ace ;) diverso dal tuo però.
prendi le misure di quelli di serie e anche quelle del faro. Si dovrebbe trovare qualcosa da adattare sicuramente originale, inconsueto e adatto ad un giovine che, come te, si vuole distinguere dalla massa :roll: ;)trevor ha scritto:ma così s'abbassa anche il faro :roll:Fabiker ha scritto:Prova a pensare a sfilare i foderi portafaro, tagliarli sopra di 3 cm e infilarci dentro i manubri ;)
Si trovano neri? :roll:bocciaville ha scritto:Vieni a Reggio Emilia al mercatino e compra dei supporti faro diametro 41mm
I fori per le freccie e per i fari combaciano?
... è il motivo per cui ho sempre aspettato. Montare i semimanubri comporta una serie di modifiche conseguenti inevitabili. Nello stesso momento, infatti, devi riposizionare il blocchetto di accensione, cambiare i foderi portafaro, accorciare i cavi, arretrare le pedane, se i semi sono da 22 devi modificare i blocchetti ecc... Tu le pedane le hai già, ma altrimenti ti partono 1000 euro in un secondo :?