Alla faccia del bel ritmo :roll: :roll: 8-) 8-) :lol:rocker ha scritto:......senza contare che la fanciulla ha un bel ritmo in moto!! ;)
Qualche foto della Bisboccia maremmana!
-
- veterano
- Connesso: No
Che delusione,sarei potuto venire al pranzo invece mi sono fatto impaurire dalle maledette previsioni internet e non :oops: ..............
Che uomo triste,per due gocce d'acqua mi son perso un litro di Brunello :lol: :lol:
Maledetto ancheGiuliacci ultima previsione vista venerdi sera ore 01:15 :twisted: :evil:
Saluti per tutti ;)
Che uomo triste,per due gocce d'acqua mi son perso un litro di Brunello :lol: :lol:
Maledetto ancheGiuliacci ultima previsione vista venerdi sera ore 01:15 :twisted: :evil:
Saluti per tutti ;)
Qualcun altro ha fatto delle foto ai maschioni ma:wildcrissy ha scritto:Ma come :?: :!: :?: :!:
Io m'aspettavo un primo piano di qualche bell'uomo, chessò ... per esempio MAX055 e invece ... :-nono ;)
a) non ricordo chi
b) non credo primi piani
c) se ti interessa qualcuno in particolare ti possiamo mandare una scheda dettagliata..... 8-)
c) nessuno ha fotografato l'orso Yoghi sulla mandarina? ;)
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Caro Ube, stai diventando un uomo invidiato nel forum!!!
Con due belle moto, una classica e una sportiva, Con la Daisy che condivide la tua passione e per di piu' viaggia come Valentino Rossi!!
Ps: Se pero' la Biondina aumenta ancora i ritmi dovrai fare cambio moto e consegnare a lei le chiavi della Truxton!! :lol:
Con due belle moto, una classica e una sportiva, Con la Daisy che condivide la tua passione e per di piu' viaggia come Valentino Rossi!!
Ps: Se pero' la Biondina aumenta ancora i ritmi dovrai fare cambio moto e consegnare a lei le chiavi della Truxton!! :lol:
Gerry
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
salutamela!!! tanto torno!!!! 8-) ;)speed ha scritto::roll: 8-) :-P Rocker mi toccherà ritornarci per una pizzetta se vuoi te la saluto!!
Comunque mi sembrava che l'habanera fosse parecchio richiesta hai visto quanti mosconi intorno??
Speed
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
pensa che la prima volta che si è andati via insiemespeed ha scritto::roll: 8-) Noi siamo più da dragster ovvero si sgassa sul dritto, mentre ci sono 8-) delle signore che ci sverniciano in curva :lol: :lol: ,
maremma curvilinea :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!
Speed
mi dico vado trank che c'è una donzella, poi vedo che mi sta dietro e aumento il ritmo, poi aumento di nuovo
infine capisco che non c'è verso di cavarsela da dosso
è coraggiosa la ragazza!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
Gerry ha scritto:Caro Ube, stai diventando un uomo invidiato nel forum!!!
nessun problema!! il primo amore (bonnie) non si scorda mai!!
quindi un ritorno lo accetto volentieri...non prima di avere apportato le dovute modifiche che da un pò mi frullano per la testa!
nel frattempo per la messa a punto dei lavori direi che daisy è un ottima collaboratrice ovvero più la guardo andare e più mi vengono le ispirazioni! tra un po' finisce che la iscrivo a qualche competizione e gli faccio da team manager!!! :lol: