Qualche foto della Bisboccia maremmana!

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:......senza contare che la fanciulla ha un bel ritmo in moto!! ;)
Alla faccia del bel ritmo :roll: :roll: 8-) 8-) :lol:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Che delusione,sarei potuto venire al pranzo invece mi sono fatto impaurire dalle maledette previsioni internet e non :oops: ..............
Che uomo triste,per due gocce d'acqua mi son perso un litro di Brunello :lol: :lol:
Maledetto ancheGiuliacci ultima previsione vista venerdi sera ore 01:15 :twisted: :evil:
Saluti per tutti ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :D ;) ma che toscano tu ssei: dovevi guardà le previsioni del lamma-regione toscana!
:roll: :-P Comunque l'aperitivo a Villa Banfi il tempio del brunello l'è stato ganzo 8-) :-P ;) !
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma come :?: :!: :?: :!:
Io m'aspettavo un primo piano di qualche bell'uomo, chessò ... per esempio MAX055 e invece ... :-nono ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wildcrissy ha scritto:Ma come :?: :!: :?: :!:
Io m'aspettavo un primo piano di qualche bell'uomo, chessò ... per esempio MAX055 e invece ... :-nono ;)
Qualcun altro ha fatto delle foto ai maschioni ma:
a) non ricordo chi
b) non credo primi piani
c) se ti interessa qualcuno in particolare ti possiamo mandare una scheda dettagliata..... 8-)
c) nessuno ha fotografato l'orso Yoghi sulla mandarina? ;)
MAX055
veterano

Messaggio da MAX055 »

Cris, se non smetti di prendere per le mele ti giochi gli auguri per il compleanno....ciao,ciao!
non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) Via ora la mandarina è così perchè è un pò + dragster, un pò come le chevrolet camaro del "65,
maremma ribassata ;)
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: 8-) Via ora la mandarina è così perchè è un pò + dragster, un pò come le chevrolet camaro del "65,
maremma ribassata ;)
Speed
O perchè passi sotto i velox? :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) Noi siamo più da dragster ovvero si sgassa sul dritto, mentre ci sono 8-) delle signore che ci sverniciano in curva :lol: :lol: ,
maremma curvilinea :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!
Speed
ube

Messaggio da ube »

speed ha scritto::roll: 8-) Noi siamo più da dragster ovvero si sgassa sul dritto, mentre ci sono 8-) delle signore che ci sverniciano in curva :lol: :lol: ,
Speed

:lol: :lol: :lol: :lol: Immagine
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Caro Ube, stai diventando un uomo invidiato nel forum!!!
Con due belle moto, una classica e una sportiva, Con la Daisy che condivide la tua passione e per di piu' viaggia come Valentino Rossi!!

Ps: Se pero' la Biondina aumenta ancora i ritmi dovrai fare cambio moto e consegnare a lei le chiavi della Truxton!! :lol:
Gerry
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

speed ha scritto::roll: 8-) :-P Rocker mi toccherà ritornarci per una pizzetta se vuoi te la saluto!!
Comunque mi sembrava che l'habanera fosse parecchio richiesta hai visto quanti mosconi intorno??
Speed
salutamela!!! tanto torno!!!! 8-) ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

speed ha scritto::roll: 8-) Noi siamo più da dragster ovvero si sgassa sul dritto, mentre ci sono 8-) delle signore che ci sverniciano in curva :lol: :lol: ,
Speed
pensa che la prima volta che si è andati via insieme

mi dico vado trank che c'è una donzella, poi vedo che mi sta dietro e aumento il ritmo, poi aumento di nuovo

infine capisco che non c'è verso di cavarsela da dosso

è coraggiosa la ragazza!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rocker ha scritto:
salutamela!!! tanto torno!!!!
Hasta la vista dall'Habanera 8-) :-P :lol: :lol: :lol: !!!!
Ok vorrà dire che mi sacrificherò per te, però prima prendo un aperitivo al bar vicino 8-) :lol: :-P :-P :-P !!!
Speed
ube

Messaggio da ube »

Gerry ha scritto:Caro Ube, stai diventando un uomo invidiato nel forum!!!
Con due belle moto, una classica e una sportiva, Con la Daisy che condivide la tua passione e per di piu' viaggia come Valentino Rossi!!

Ps: Se pero' la Biondina aumenta ancora i ritmi dovrai fare cambio moto e consegnare a lei le chiavi della Truxton!! :lol:

nessun problema!! il primo amore (bonnie) non si scorda mai!!
quindi un ritorno lo accetto volentieri...non prima di avere apportato le dovute modifiche che da un pò mi frullano per la testa!
nel frattempo per la messa a punto dei lavori direi che daisy è un ottima collaboratrice ovvero più la guardo andare e più mi vengono le ispirazioni! tra un po' finisce che la iscrivo a qualche competizione e gli faccio da team manager!!! :lol:
Rispondi