è che non li avevo mai visti, mica li schifo.. :D certo fossero neri.. senza tutto quel cromo... :lol: :lol:Gioppo ha scritto:Si a dirti la verita' non volevo che si vedessero tento le molle.Ma non ho capito se ti piacciono o li schifi!!!!rootfellas ha scritto:ma che bitubo monti su, con doppio bicchiere cromato????
Per l'impiantino avevo gia fatto un pensiero alla beriger ma aspetto novita' dalla breakin e dalla brembo. Mi sta tenendo informato Iuri sugli sviluppi ma la beriger rimane sempre nei miei pensieri.
Per quello che riguarda invece Il manubrio ho fatto preparare dal ragazzaccio una serie di manubri compatibili e quando vado a montare le toga cambio anche quello.
Ero appena riuscito a disintossicarmi dallo spippolamento ed ecco che mi ci ributtate dentro!!!! Grazie di cuore
eccola....la mia bonnie
- henry
- Socio
- Connesso: No
Intanto grazie!!! ma il merito e' anche dei vostri consigli diretti ed indiretti i quali mi hanno fatto vedere la motoretta sotto un altra luce.
La foto l'ha fatta Iuri a zena
Gli specchietti effettivamente erano proporzionati per il vecchio manubrio ma effettivamente con lo sportbar stridono un po'
La foto l'ha fatta Iuri a zena
Gli specchietti effettivamente erano proporzionati per il vecchio manubrio ma effettivamente con lo sportbar stridono un po'
- ceccomannaro
- EX Presidente
Gran bel lavoro 8-)
Proporzioni,gusto,aggressività...tutto in quantità giusta,senza sbrodolamenti ;)
Bel ferro da battaglia....e da BonnieCup :-pollice :-pollice
P.S Appena hai notizie certe per quei tubi olio....ci sentiamo (quelli della JT mi han già fatto venire le bave :twisted:)
Proporzioni,gusto,aggressività...tutto in quantità giusta,senza sbrodolamenti ;)
Bel ferro da battaglia....e da BonnieCup :-pollice :-pollice
P.S Appena hai notizie certe per quei tubi olio....ci sentiamo (quelli della JT mi han già fatto venire le bave :twisted:)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Cecco ho delle novita' le ho scritte nel topic dei tubi cmq te le dico anche qui.
Ho trovato anche un'altra ditta che commercializza i raccordi soprattutto con i pezzi che ci servono sono. in nero e oro (mm) e in rosso blu (pollici)
ma soprattutto c'e' il raccordo ad anello dell'incrocio sopra il radiatore (non so se mi spiego bene) che la jt non fa poiche' sono ad innesto rapido.
quelli che ho trovato credo siano quelli che ha usato Dino.
il tubo rivestito in teflon ha una resistenza di circa 450 gradi quello cromo e nero di circa 250.
In settimana vado da un officina specializzata in tuning auto vicino ad Aulla dove vedono di ordinare la raccorderia, il tubo (70 ? al ml ) e vedere come montarli. NON ci dovrebbero essere problemi di sorta i tubi e i raccordi sono quelli usati per la preparazione degli impianti frenanti delle Delta rally
Ho trovato anche un'altra ditta che commercializza i raccordi soprattutto con i pezzi che ci servono sono. in nero e oro (mm) e in rosso blu (pollici)
ma soprattutto c'e' il raccordo ad anello dell'incrocio sopra il radiatore (non so se mi spiego bene) che la jt non fa poiche' sono ad innesto rapido.
quelli che ho trovato credo siano quelli che ha usato Dino.
il tubo rivestito in teflon ha una resistenza di circa 450 gradi quello cromo e nero di circa 250.
In settimana vado da un officina specializzata in tuning auto vicino ad Aulla dove vedono di ordinare la raccorderia, il tubo (70 ? al ml ) e vedere come montarli. NON ci dovrebbero essere problemi di sorta i tubi e i raccordi sono quelli usati per la preparazione degli impianti frenanti delle Delta rally
- ceccomannaro
- EX Presidente
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790