eccola....la mia bonnie

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:
rootfellas ha scritto:ma che bitubo monti su, con doppio bicchiere cromato????
Si a dirti la verita' non volevo che si vedessero tento le molle.Ma non ho capito se ti piacciono o li schifi!!!!
Per l'impiantino avevo gia fatto un pensiero alla beriger ma aspetto novita' dalla breakin e dalla brembo. Mi sta tenendo informato Iuri sugli sviluppi ma la beriger rimane sempre nei miei pensieri.
Per quello che riguarda invece Il manubrio ho fatto preparare dal ragazzaccio una serie di manubri compatibili e quando vado a montare le toga cambio anche quello.
Ero appena riuscito a disintossicarmi dallo spippolamento ed ecco che mi ci ributtate dentro!!!! Grazie di cuore
è che non li avevo mai visti, mica li schifo.. :D certo fossero neri.. senza tutto quel cromo... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sono bicchierini optional che la bitubo monta sui 2 tipi di ammortizzatori per la bonnie.
Tra l'altro a SP me li avevano montati alla rovescia con i fori verso l'alto in modo che l'acqua quando entrava non usciva piu'
FENOMENI.
:shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dopo i Vs. consigli e l'aiuto del giovane Iuri ecco la versione definitiva (per ora......tubi e raccordi in ergal sono in cantiere) della piccolina
presa ieri a Genova e scarrozzata per tutta la riviera fino a Spezia
gran godimento. li ho seguiti bene i consigli????
Immagine
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Intanto...bella foto!

E poi molto carina anche la moto!!!!

Bravo!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
henry
Socio

Messaggio da henry »

Complimenti bel cancello.
Volendo essere sincero quegli specchietti proprio non mi sfagiolano, comunque bel ferro!
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Intanto grazie!!! ma il merito e' anche dei vostri consigli diretti ed indiretti i quali mi hanno fatto vedere la motoretta sotto un altra luce.
La foto l'ha fatta Iuri a zena
Gli specchietti effettivamente erano proporzionati per il vecchio manubrio ma effettivamente con lo sportbar stridono un po'
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Se per l'impianto frenante vuoi qualcosa di galattico....ho per le mani un impiantino Beriger da leccarsi le orecchie (e da mandare fuori di testa Carlo46) ;)
MP!
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Gran bel lavoro 8-)
Proporzioni,gusto,aggressività...tutto in quantità giusta,senza sbrodolamenti ;)
Bel ferro da battaglia....e da BonnieCup :-pollice :-pollice

P.S Appena hai notizie certe per quei tubi olio....ci sentiamo (quelli della JT mi han già fatto venire le bave :twisted:)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cecco ho delle novita' le ho scritte nel topic dei tubi cmq te le dico anche qui.
Ho trovato anche un'altra ditta che commercializza i raccordi soprattutto con i pezzi che ci servono sono. in nero e oro (mm) e in rosso blu (pollici)
ma soprattutto c'e' il raccordo ad anello dell'incrocio sopra il radiatore (non so se mi spiego bene) che la jt non fa poiche' sono ad innesto rapido.
quelli che ho trovato credo siano quelli che ha usato Dino.
il tubo rivestito in teflon ha una resistenza di circa 450 gradi quello cromo e nero di circa 250.
In settimana vado da un officina specializzata in tuning auto vicino ad Aulla dove vedono di ordinare la raccorderia, il tubo (70 ? al ml ) e vedere come montarli. NON ci dovrebbero essere problemi di sorta i tubi e i raccordi sono quelli usati per la preparazione degli impianti frenanti delle Delta rally
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Visti :-P
Okkio che le misure sono in F° ;) (C°= (F°-32)/1,8)
Comunque sono loro e vanno benone...aspetto per i prezzi 8-)
Bel lavoro ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

COmplimenti per la moto!
Sono interessato anche io ai raccordi! ;)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Complimenti!!!Bella moto,anche se il giallo non è il mio colore preferito.....
Comunque bella!!! ;) ;)
Immagine
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

8-)
BB sez. Bastardi
Rispondi