lavoretti...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

lavoretti...

Messaggio da Anonymous »

poca roba, rifiniture eh...

Ieri sera con un amico ho smontato i parafanghi per farli ricromare ammodino (come me li fecero 4 anni fa a pontedera fanno schifo, sono satinati invece che a specchio) e poi, udite udite...
Ho montato le frecce anteriori originali! Troppo belle!
Le ho riscoperte, con lo stile attuale della mia moto ci stanno troppo bene, e penso che dopo passerò anche al faro post. originale 8-) E, non contento, metterò anche lo specchietto originale sx (solo quello) levando quindi quello da manubrio (che col manubrio più largo come ho io è troppo) e rimettendo anche il peso da manubrio che così forse mi leva anche qualche vibrazione di troppo.

Ahahah!!! Sto custom-tunizzando così tanto che ho fatto il giro, torno all'originale... :lol: :lol: :lol:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Re: lavoretti...

Messaggio da kappa »

f r o s t y ha scritto:
Ahahah!!! Sto custom-tunizzando così tanto che ho fatto il giro, torno all'originale... :lol: :lol: :lol:
Effettivamente...un lavoro particolare.... :D ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ciao frosty!

Essendo nella stessa provincia (io sono di Livorno) perchè un giorno non ci si vede in quel di castiglioncello, o in quel della mi bella livorno?

Beviamo qualcosa, e magari, mi dai anche qualche consiglio...

Sabato pomeriggio come la vedi, dovrei essere in giro con altri amici..

Ciao!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ciao Zerbo!
ho visto il tuo sito e il curriculum, complimenti... 8-)

per trovarsi, molto volentieri! Ma io il fine settimana lavoro (ho un'agenzia immobiliare qui a Castiglioncello) ma se capiti in Piazzetta sabato vengo lì e ci prendiamo un caffè o aperitivo insieme!
per MP ti mando il mio cell, a presto allora ciao!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

praticamento una 'evoluzione involuta' ...

cos' si che mi diventa veramente in stile anni 50 ..

ciao
Rispondi