poca roba, rifiniture eh...
Ieri sera con un amico ho smontato i parafanghi per farli ricromare ammodino (come me li fecero 4 anni fa a pontedera fanno schifo, sono satinati invece che a specchio) e poi, udite udite...
Ho montato le frecce anteriori originali! Troppo belle!
Le ho riscoperte, con lo stile attuale della mia moto ci stanno troppo bene, e penso che dopo passerò anche al faro post. originale 8-) E, non contento, metterò anche lo specchietto originale sx (solo quello) levando quindi quello da manubrio (che col manubrio più largo come ho io è troppo) e rimettendo anche il peso da manubrio che così forse mi leva anche qualche vibrazione di troppo.
Ahahah!!! Sto custom-tunizzando così tanto che ho fatto il giro, torno all'originale... :lol: :lol: :lol:
lavoretti...
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: lavoretti...
Effettivamente...un lavoro particolare.... :D ;)f r o s t y ha scritto:
Ahahah!!! Sto custom-tunizzando così tanto che ho fatto il giro, torno all'originale... :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

ciao Zerbo!
ho visto il tuo sito e il curriculum, complimenti... 8-)
per trovarsi, molto volentieri! Ma io il fine settimana lavoro (ho un'agenzia immobiliare qui a Castiglioncello) ma se capiti in Piazzetta sabato vengo lì e ci prendiamo un caffè o aperitivo insieme!
per MP ti mando il mio cell, a presto allora ciao!
ho visto il tuo sito e il curriculum, complimenti... 8-)
per trovarsi, molto volentieri! Ma io il fine settimana lavoro (ho un'agenzia immobiliare qui a Castiglioncello) ma se capiti in Piazzetta sabato vengo lì e ci prendiamo un caffè o aperitivo insieme!
per MP ti mando il mio cell, a presto allora ciao!