trevor ha scritto:Prova le classiche botticelle, vedi Galli, Bellacorse o Newbonneville ;)
Io ho appena acquistato quelle tipo "botticelle" da galli,subito dopo un dubbio mi ha assalito :shock: :shock:
Siccome sono tra gli accessori per scrambler non è che il diametro del manubrio è diverso dalla Bonnie????
Qualcuno mi risponda altrimenti la paranoia prenderà il sopravvento :lol: :lol: ..........................................
Porca put**na tr**a e impestata :twisted: sentivo un bruciore ora ho capito cos'era,era questo ventino buttato al vento :-testata :-testata e ora icche fò e le venderò maremma maia*a!!!!!!!
No,quella della mia firma è una brava ragazza e poi con quel viso cosi rotondo.........come si può dubitare di lei??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Manca soltanto una "emoticons" che rappresenta il mio pensiero su lei..................
Meno male che c'è "Galli".......Appena accortomi dell'errore ho provato a chiamare per sentire se era possibile sostituirle con qualcosaltro,nessun problema mi rispondono;2 minuti e la paura scompare.Cambiato le manopole con tappini e adesivo,veloci cordiali e soprattutto disponibili.
Galli moto voto:10 con lode...................
Cinobonne ha scritto:Meno male che c'è "Galli".......Appena accortomi dell'errore ho provato a chiamare per sentire se era possibile sostituirle con qualcosaltro,nessun problema mi rispondono;2 minuti e la paura scompare.Cambiato le manopole con tappini e adesivo,veloci cordiali e soprattutto disponibili.
Galli moto voto:10 con lode...................
Sì, 10 con lode....ti ha fatto pagare 20euri qualcosa che di solito regala con acquisti più dispendiosi... :lol: :lol: ;)