manopole

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

manopole

Messaggio da Anonymous »

Vorrei sostituire le manopole originali con qualcosa di più classico ma anche esteticamente valido.
Sapete consigliarmi qualcosa?
Ciao grazie Marco
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Prova le classiche botticelle, vedi Galli, Bellacorse o Newbonneville ;)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

trevor ha scritto:Prova le classiche botticelle, vedi Galli, Bellacorse o Newbonneville ;)
Io ho appena acquistato quelle tipo "botticelle" da galli,subito dopo un dubbio mi ha assalito :shock: :shock:
Siccome sono tra gli accessori per scrambler non è che il diametro del manubrio è diverso dalla Bonnie????
Qualcuno mi risponda altrimenti la paranoia prenderà il sopravvento :lol: :lol: ..........................................
Immagine
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Ti confermo che hai comprato delle manopole diametro 22, che non potrai montare sulla Bonneville perche' diametro 25!!!
Gerry
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Porca put**na tr**a e impestata :twisted: sentivo un bruciore ora ho capito cos'era,era questo ventino buttato al vento :-testata :-testata e ora icche fò e le venderò maremma maia*a!!!!!!!
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Porca put**na tr**a e impestata
E' quella che si vede nella tua firma? :lol: :roll:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

No,quella della mia firma è una brava ragazza e poi con quel viso cosi rotondo.........come si può dubitare di lei??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Manca soltanto una "emoticons" che rappresenta il mio pensiero su lei..................
Immagine
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Meno male che c'è "Galli".......Appena accortomi dell'errore ho provato a chiamare per sentire se era possibile sostituirle con qualcosaltro,nessun problema mi rispondono;2 minuti e la paura scompare.Cambiato le manopole con tappini e adesivo,veloci cordiali e soprattutto disponibili.
Galli moto voto:10 con lode...................
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Meno male che c'è "Galli".......Appena accortomi dell'errore ho provato a chiamare per sentire se era possibile sostituirle con qualcosaltro,nessun problema mi rispondono;2 minuti e la paura scompare.Cambiato le manopole con tappini e adesivo,veloci cordiali e soprattutto disponibili.
Galli moto voto:10 con lode...................
Sì, 10 con lode....ti ha fatto pagare 20euri qualcosa che di solito regala con acquisti più dispendiosi... :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Effettivamente.................
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Grazie per avermi fatto tornare triste :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

tranquillo, guarda il bel faccino tondo tondo della tua firma e ti passa :shock:
Rispondi