INCIDENTE A MICK

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Dai Mick.....cazzo, dai che sei una bestia!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi dispiace da matti. In questi momenti mi viene sempre da riconsiderare la scelta di muovermi su due ruote.
Mick, siamo tutti con te..forza!
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

scusate, entro in punta di piedi.

Non conosco Mick, ma leggere la notizie tra le facezie del forum mi lascia stordito. In città, una 106... è un attimo troppo comune per restare indifferenti.
spiace, e tanto.

In bocca al lupo sconosciuto.
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

mi porta sempre angoscia leggere di queste cose, anche se non conosco la persona in oggetto è un motociclista e già questo contribuisce a farmi male....sono eventi vissuti sulla mia pelle più di una volta in prima persona, ne esci fuori ma un pò ti segnano sempre.
Il vero problema è che gli imbecilli circolanti in auto aumentano in modo esponenziale e sta diventando una vera lotta per la sopravvivenza specialmente in città

Auguri che tutto si riaggiusti perfettamente!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Le cose che non vorrei mai leggere. :cry: :cry: :cry:

CORAGGIO ROCCIA !!!!!!

Turines, teneteci informati e portategli il mio saluto appena sarà possibile

Riguardo gli imbecilli a giro non mi pronuncio, io a dicembre me la sono cavata bene rispetto a Mick , rischiando comunque la pelle e ho deciso di non usare più la moto in città. Troppo rischio e troppo poco rispetto per gli altri.
Fanno tutti i cazzi propri, i modelli di comportamento della massa sono ormai fuori controllo, io divento ogni giorno più pessimista e disilluso :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ho aggiornamenti di un'ora fa circa. Per ora sembra che non tornino ad operarlo, vogliono vedere come reagisce al primo intervento, vascolarizzazione ecc ecc....

la cosa è che occorre del tempo per capire l'evolversi della situazione
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:ho aggiornamenti di un'ora fa circa. Per ora sembra che non tornino ad operarlo, vogliono vedere come reagisce al primo intervento, vascolarizzazione ecc ecc....

Grazie alex!
hai notizie della sua condizione psicologica?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:
wolf_orso ha scritto:ho aggiornamenti di un'ora fa circa. Per ora sembra che non tornino ad operarlo, vogliono vedere come reagisce al primo intervento, vascolarizzazione ecc ecc....

Grazie alex!
hai notizie della sua condizione psicologica?
no...mi spiace...in queste ore sto parlando con gente dell'ospedale che mi da info sullo stato fisico, stamattina, tra l'altro ero proprio al cto perchè inauguravano una nuova apparecchiatura e ho provato ad andare a trovarlo ma proprio in quel momento stava facendo un'angiografia...(mi pare fosse questo il nome dell'esame...) e non ho potuto incontrarlo... :cry:

conoscendolo però sarà tosto come sempre.... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

portagli anche il mio saluto, mi dispiace tantissimo, poi va proprio a capitare ad uno che va tranquillissimo.
Che rabbia!

io in città non ci giro proprio con la moto, stando spesso in zona Roma, mi sono reso conto di quanto sia pericoloso (anche in auto).
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie wolf per le notizie.
incrociamo le dita per tutto.... e anche se non si può andare a trovarlo ancora sono convinto che sappia che gli siamo tutti vicini!
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Minchia!!,questa è una cosa grave.Forza e coraggio!!!!!!!
certo che il maledetto imbecille in macchina dovrebbe esser perseguito per tentato omicidio...un simile stronzo merita una catenata dritta in fronte,poi una decina d'anni di sodomia carceraria con mastro lindo come compagno di cella..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nuovi aggiornamenti

sembra che ci vorranno non meno di 48 ore per sapere qualcosa di più preciso per il piede

nel frattempo è tenuto in coma farmacologico :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

come tutti i novellini di questo forum non conosco nessuno di voi personalmente ma condivido in pieno tutto quello che e' stato finora scritto da tutti.
Purtroppo ho vissuto quello che gli sta succedendo con la mia unica cugina che, in maniera simile e' rimasta coinvolta in un incidente e, ad oggi non puo' piu' mettersi una gonna dalle cicatrici e dalla flebite che ha su una gamba.
A certa gente che non solo non sa guidare ma non sa stare neanche al mondo gli auguro davvero di provare il dolore che provocano sulla loro stessa pelle.
Voi che lo conoscete e che suìicuramente riuscite a stargli vicino portategli i ns. auguri ed il ns. incoraggiamento
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi associo e condivido, nel senso più profondo, il dolore, lo stupore e quel brutto senso di inadeguatezza che tutti noi sentiamo quando accadono fatti così gravi.
Non conosco la persona ma è un unico gruppo, questo, pertanto un abbraccio a lui e a tutti voi-noi.

Trattengo il fiato nella speranza di qualche piccola buona nuova.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:nuovi aggiornamenti

sembra che ci vorranno non meno di 48 ore per sapere qualcosa di più preciso per il piede

nel frattempo è tenuto in coma farmacologico :cry:
cristo mi vengono i brividi...! :(
Rispondi