INCIDENTE A MICK
INCIDENTE A MICK
Ieri sera, nel tardo pomeriggio, verso le 18.15 il nostro Mick ha avuto un incidente piuttosto serio :cry:
era in corso Regina Margherita, angolo via Montebello sulla sua Harley nuova nuova e un tizio facendo una svolta proibita l'ha centrato in pieno
va detto che NON E' IN PERICOLO DI VITA, ma ha avuto diverse fratture alla gamba e al piede sinistro, alcune esposte e con gravi lesioni, l'hanno portato al CTO e operato a lungo, la prima operazione l'hanno conclusa poco prima dell'alba, è probabile che oggi tornino a operarlo perchè rischia di perdere il piede e stanno cercando di salvarglielo :cry:
è comunque cosciente anche se compresibilmente sotto shock
per ora ho queste notizie, appena riesco ad avere aggiornamenti ve li faccio sapere
era in corso Regina Margherita, angolo via Montebello sulla sua Harley nuova nuova e un tizio facendo una svolta proibita l'ha centrato in pieno
va detto che NON E' IN PERICOLO DI VITA, ma ha avuto diverse fratture alla gamba e al piede sinistro, alcune esposte e con gravi lesioni, l'hanno portato al CTO e operato a lungo, la prima operazione l'hanno conclusa poco prima dell'alba, è probabile che oggi tornino a operarlo perchè rischia di perdere il piede e stanno cercando di salvarglielo :cry:
è comunque cosciente anche se compresibilmente sotto shock
per ora ho queste notizie, appena riesco ad avere aggiornamenti ve li faccio sapere
aggiornamenti
operato stanotte, dovrebbe tornare sotto i ferri nel pomeriggio. Sembra che abbia avuto l'arteria (femorale?) tranciata ....
nell'operazione di stanotte sono riusciti a rimettere in linea la gamba sinistra e ricomporre la frattura, oltre a suturare l'arteria...
tuttavia al momento non è completamente stabilizzato e si trova ancora al pronto soccorso grandi traumi del Cto di Torino per cui al momento non si può assolutamente andare a trovarlo ,
resta il problema del piede sinistro che ancora rischia di perdere, si saprà qualcosa di più se nel pomeriggio lo operano di nuovo....
operato stanotte, dovrebbe tornare sotto i ferri nel pomeriggio. Sembra che abbia avuto l'arteria (femorale?) tranciata ....
nell'operazione di stanotte sono riusciti a rimettere in linea la gamba sinistra e ricomporre la frattura, oltre a suturare l'arteria...
tuttavia al momento non è completamente stabilizzato e si trova ancora al pronto soccorso grandi traumi del Cto di Torino per cui al momento non si può assolutamente andare a trovarlo ,
resta il problema del piede sinistro che ancora rischia di perdere, si saprà qualcosa di più se nel pomeriggio lo operano di nuovo....
dall'Ansa di ieri
INCIDENTI STRADALI: SCONTRO AUTO-MOTO, FERITO VICEQUESTORE
(ANSA) - TORINO, 4 MAR - Nello scontro tra un'auto e una
moto, nel centro di Torino, questa sera è rimasto ferito
Michelangelo Gobbi, vicequestore e dirigente del commissariato
Dora-Vanchiglia della polizia di Torino.
L'incidente è avvenuto all'angolo tra corso Regina
Margherita e via Montebello. Stando ai primi rilievi, un'auto ha
tagliato la strada alla moto guidata da Gobbi, che ha riportato
ferite ad una gamba.
Il dirigente di polizia è ricoverato al Cto, dove verrà
operato, le sue condizioni non sono gravi.(ANSA).
(ANSA) - TORINO, 4 MAR - È stata una Peugeot 106 a tagliare
la strada al vicequestore Gobbi che viaggiava in corso Regina
Margherita alla guida di una moto. A ricostruire l'incidente è
stata la Polizia municipale di Torino.
L'automobilista ha svoltato a sinistra, nonostante il divieto
per passare da un controviale a quello opposto in corso Regina.
Il dirigente di polizia ha riportato gravi lesioni ad una
gamba d è stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico.
(ANSA).
INCIDENTI STRADALI: SCONTRO AUTO-MOTO, FERITO VICEQUESTORE
(ANSA) - TORINO, 4 MAR - Nello scontro tra un'auto e una
moto, nel centro di Torino, questa sera è rimasto ferito
Michelangelo Gobbi, vicequestore e dirigente del commissariato
Dora-Vanchiglia della polizia di Torino.
L'incidente è avvenuto all'angolo tra corso Regina
Margherita e via Montebello. Stando ai primi rilievi, un'auto ha
tagliato la strada alla moto guidata da Gobbi, che ha riportato
ferite ad una gamba.
Il dirigente di polizia è ricoverato al Cto, dove verrà
operato, le sue condizioni non sono gravi.(ANSA).
(ANSA) - TORINO, 4 MAR - È stata una Peugeot 106 a tagliare
la strada al vicequestore Gobbi che viaggiava in corso Regina
Margherita alla guida di una moto. A ricostruire l'incidente è
stata la Polizia municipale di Torino.
L'automobilista ha svoltato a sinistra, nonostante il divieto
per passare da un controviale a quello opposto in corso Regina.
Il dirigente di polizia ha riportato gravi lesioni ad una
gamba d è stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico.
(ANSA).
- giosua
- veterano
- Connesso: No
Tieni duro Mick, è ora ti tirare fuori la bestia!!
:evil: Keep on rock!!
io mi sono rotto i c......oni degli automobilisti e sputeristi incoscienti:
ieri ho rinunciato alla palestra per non girare in città in moto con la pioggia di sera, non per l'acqua ma per la gente che si muove senza senso e a scatti. :evil:
Uno che fa un danno del genere e in quel modo dovrebbe essere radiato dalla categoria di possessori di patente per sempre.
Se lo facessero, in un anno eliminerebbero un sacco di mezzi di trasporto e di imbecilli per strada.
:evil: Keep on rock!!
io mi sono rotto i c......oni degli automobilisti e sputeristi incoscienti:
ieri ho rinunciato alla palestra per non girare in città in moto con la pioggia di sera, non per l'acqua ma per la gente che si muove senza senso e a scatti. :evil:
Uno che fa un danno del genere e in quel modo dovrebbe essere radiato dalla categoria di possessori di patente per sempre.
Se lo facessero, in un anno eliminerebbero un sacco di mezzi di trasporto e di imbecilli per strada.
Concordo appieno.Rubin ha scritto:Hold tight Mick!
I nostri destini sono davvero volatili,
se legati ad una motocicletta lo sono ancora di più.
Ma l'idiozia al volante li mette oltremodo in pericolo in qualsiasi momento.
Ha ragione Giorgio a chiedersi se tutto questo a senso.
La nostra città ha iniziato una campagna sulla sicurezza stradale nella quale i promotori sono un assessore ed una ragazza presidente di un'associazione che hanno entrambe perso, l'uno una figlia, l'altra il fratello, in incidenti simili.
Io continuo a vedere gente al volante che telefona (ma col Land Rover un vivavoce integrato non se lo possono permettere ?), qualcuno che guida lo scooter e digita messaggi, tempo fa si sfiorò la rissa per un tizio che, indicando di far attenzione ad un motorino disse "tanto paga l'assicurazione".
Che dire , cose inutili, già dette, comunque ....FORZA MICK !!!
.........e a tutti OKKIO !