Slowhand ha scritto:Le pressioni del mercato non erano poche..e un nome come quello è "commercialmente" difficile da abbandonare, soprattutto perchè non è entrato nella storia molto tempo fa' (come le citate 883 e Bonnie) ma è ancora un fenomeno molto recente..
Beh...il Monster è nato nel 1993...è rimasta solo lei così vecchia...(escluse 883 ed in parte, Bonnie)
per me è bellissima e personale.
Fra l'altro il motore è un bel bombardone adesso, 80CV sul 695cc.
Pedro non capisco l'osservazione sulle dimensioni dei pneumatici, sono abbastanza standard
Carlo46 ha scritto:per me è bellissima e personale.
Fra l'altro il motore è un bel bombardone adesso, 80CV sul 695cc.
Pedro non capisco l'osservazione sulle dimensioni dei pneumatici, sono abbastanza standard
bellissima.. :?: :roll:
personale.. :?: ma dove :?: ....forse forse quanto una FZ6...o una Hyosung.. :lol:
Onestamente...non mi hai mai fatto impazzire la vecchia...non ci vedo grandi cambiamenti,fatti salvi gli sviluppi di ingegnerizzazione del prodotto (vedi telaio) che cercano di coniugare "l'immagine" (il traliccio) con i costi (la fusione del telaio posteriore).
Non è per me...ma ne venderanno parecchie 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007