Beccata alla presentazione...non mi dice molto...sbaglierò?
Nuova Monster
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Nuova Monster
Mah... :roll:

Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
- kappa
- EX Presidente
Anche secondo me Ducati non doveva realizzare la nuova Monster.kender ha scritto:restyling non riuscito...
forse sarebbe bene per ducati chiudere il glorioso capitolo monster e voltare pagina, con una naked nuova, magari derivata da qualcuna delle sue sportive, un po' come ha fatto triumph con la 675.
altrimenti finisce per essere l'imitazione delle sue imitazioni...
Monster, un classico come la 883 e (magari, chissà) la Bonneville...da lasciare così per anni, con sempre piccole migliorie...
Poteva realizzare un altra naked, una Scrambler retrò...ma non la nuova Monster... :(

Le pressioni del mercato non erano poche..e un nome come quello è "commercialmente" difficile da abbandonare, soprattutto perchè non è entrato nella storia molto tempo fa' (come le citate 883 e Bonnie) ma è ancora un fenomeno molto recente..
Anyway, il nuovo Monster mi pare un photoshop di Brutale, Street Triple, e qualche Jap.... :roll:
Anyway, il nuovo Monster mi pare un photoshop di Brutale, Street Triple, e qualche Jap.... :roll:
- kappa
- EX Presidente
Beh...il Monster è nato nel 1993...è rimasta solo lei così vecchia...(escluse 883 ed in parte, Bonnie)Slowhand ha scritto:Le pressioni del mercato non erano poche..e un nome come quello è "commercialmente" difficile da abbandonare, soprattutto perchè non è entrato nella storia molto tempo fa' (come le citate 883 e Bonnie) ma è ancora un fenomeno molto recente..