Piccole modifiche alla "Signora in giallo" :-)

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Piccole modifiche alla "Signora in giallo" :-)

Messaggio da kappa »

Niente di speciale, ma secondo me il minimo indispensabile per rendere la T-Sport ancora più bella!!!

Lucas, reggifrecce e frecce nere:

Immagine
Immagine
Immagine

Reggifaro, frecce e secondo specchietto (grazie Iello!)
Immagine

Non ho fatto neanche una foto all'intera moto...che scemotto... :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Posto che, secondo me, il nero sul giallo si vede troppo (in sostanza preferisco il lucas con il classico color cromo), le frecce sono veramente troppo lontane dal paraffo. Per il resto ok.

;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non mi dispiace faro post.+frecce,
invece il secondo specchietto da manubrio meno, uno solo mi piace (e così ho) ma due insomma insomma...
certamente si vede meglio con due che con uno ;)
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

f r o s t y ha scritto:invece il secondo specchietto da manubrio meno, uno solo mi piace (e così ho) ma due insomma insomma...
certamente si vede meglio con due che con uno ;)
L'ho fatto solo per evitare multe.
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Slowhand ha scritto:Posto che, secondo me, il nero sul giallo si vede troppo (in sostanza preferisco il lucas con il classico color cromo), le frecce sono veramente troppo lontane dal paraffo. Per il resto ok.

;) 8-)
Dissento... il cromo sul giallo mi piace poco ma sopratutto con il faro ed il motore nero metterci il lucas cromo.... mah... mi sembrerebbe come... i cavoli a merenda ;)
Concordo sulle frecce... un pò più vicine.
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

dixie ha scritto:Concordo sulle frecce... un pò più vicine.
Non ci si può fare più nulla...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
Slowhand ha scritto:Posto che, secondo me, il nero sul giallo si vede troppo (in sostanza preferisco il lucas con il classico color cromo), le frecce sono veramente troppo lontane dal paraffo. Per il resto ok.

;) 8-)
Dissento... il cromo sul giallo mi piace poco ma sopratutto con il faro ed il motore nero metterci il lucas cromo.... mah... mi sembrerebbe come... i cavoli a merenda ;)
Mi spiego un po' meglio: non mi piace il nero-plastica sul giallo. Che sia del lucas o del faro, delle frecce o del reggifrecce (che come articolo aborro discretamente) mi piace più il cromo. Ovviamente in coordinato.

;)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Slowhand ha scritto:
dixie ha scritto:

;) 8-)
Mi spiego un po' meglio: non mi piace il nero-plastica sul giallo. Che sia del lucas o del faro, delle frecce o del reggifrecce (che come articolo aborro discretamente) mi piace più il cromo. Ovviamente in coordinato.

;)
OK ora comprendo ... sai oramai i neuroni che girano sono pochini ...

Ma non vorrai mica far venire voglia al Kapo di cambiare i colori ed i carter.... :twisted: :twisted: :twisted:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Il nero sul giallo ci sta BENISSIMO :lol: :lol: :lol: :lol:
Però hai tirato al risparmio:qualcosina di più stuzzichevole c'era,a cercar bene (e pagarlo salato) ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

ceccomannaro ha scritto:Però hai tirato al risparmio:qualcosina di più stuzzichevole c'era,a cercar bene (e pagarlo salato) ;)
Guarda caro Cecco, l'operazione lifting è si è realizzata con:
-tagliando dei 40000 km;
-acquisto parafnago posteriore vtr;
-verniciatura stesso parafango, fianchetto e parafango anteriore che erano leggermente rovinati;
-sostituzione di un bel pò di componenti rovinati (staffa portastrumenti, guarnizione strumenti, più altri pezzi vari che non ricordo...
-i pezzi in metallo neri non sono verniciati ma "cromati" nero opaco (penso lo stesso sistema del Trevor)

quindi...non mi parlare di aver "tirato al risparmio"!!! ;) :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il nero e giallo sono una bellissima accoppiata, concordo che nella distanza tra il Lucas e le freccie ma so anch'io che non ci spouò fare molto.

E' comunque molto meglio di prima ;)
Rispondi