Lucas, reggifrecce e frecce nere:
Reggifaro, frecce e secondo specchietto (grazie Iello!)
Non ho fatto neanche una foto all'intera moto...che scemotto... :lol:
Dissento... il cromo sul giallo mi piace poco ma sopratutto con il faro ed il motore nero metterci il lucas cromo.... mah... mi sembrerebbe come... i cavoli a merenda ;)Slowhand ha scritto:Posto che, secondo me, il nero sul giallo si vede troppo (in sostanza preferisco il lucas con il classico color cromo), le frecce sono veramente troppo lontane dal paraffo. Per il resto ok.
;) 8-)
Mi spiego un po' meglio: non mi piace il nero-plastica sul giallo. Che sia del lucas o del faro, delle frecce o del reggifrecce (che come articolo aborro discretamente) mi piace più il cromo. Ovviamente in coordinato.dixie ha scritto:Dissento... il cromo sul giallo mi piace poco ma sopratutto con il faro ed il motore nero metterci il lucas cromo.... mah... mi sembrerebbe come... i cavoli a merenda ;)Slowhand ha scritto:Posto che, secondo me, il nero sul giallo si vede troppo (in sostanza preferisco il lucas con il classico color cromo), le frecce sono veramente troppo lontane dal paraffo. Per il resto ok.
;) 8-)
Concordo sulle frecce... un pò più vicine.
OK ora comprendo ... sai oramai i neuroni che girano sono pochini ...Slowhand ha scritto:Mi spiego un po' meglio: non mi piace il nero-plastica sul giallo. Che sia del lucas o del faro, delle frecce o del reggifrecce (che come articolo aborro discretamente) mi piace più il cromo. Ovviamente in coordinato.dixie ha scritto:Dissento... il cromo sul giallo mi piace poco ma sopratutto con il faro ed il motore nero metterci il lucas cromo.... mah... mi sembrerebbe come... i cavoli a merenda ;)Slowhand ha scritto:Posto che, secondo me, il nero sul giallo si vede troppo (in sostanza preferisco il lucas con il classico color cromo), le frecce sono veramente troppo lontane dal paraffo. Per il resto ok.
;) 8-)
Concordo sulle frecce... un pò più vicine.
;)
Guarda caro Cecco, l'operazione lifting è si è realizzata con:ceccomannaro ha scritto:Però hai tirato al risparmio:qualcosina di più stuzzichevole c'era,a cercar bene (e pagarlo salato) ;)