ATTENZIONE!!! per chi alla reunion non c'era...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

confermo, mitttttico tommy, look da paura e guida riflessiva ma efficace.... un po' come la mano di clapton, lenta ma sforna reef a mitraglia ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Bravo Tommy, prima eri "agitto" poi ti sei "aggragato" :lol: :lol:

Comunque è stato bravissimo è venuto dappertutto senza rompere i maroni, poi la sera mi ha detto di avere la patente da 2 mesi.
E' vero..grazie grazie..troppo buono.. :oops:

;) 8-)
Ultima modifica di Anonymous il 14 set 2007, 19:57, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

peter ha scritto:confermo, mitttttico tommy, look da paura e guida riflessiva ma efficace.... un po' come la mano di clapton, lenta ma sforna reef a mitraglia ;)
Eh no...così mi commuovo! :cry: ...grazie.. ;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che BandaBonnistiBastardi che siete !! :twisted:
il ragazzo secondo me si è guadagnato in pieno la patch !! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e io Tommy ti ho rotto le palle dalle parti di Castellina in Chianti
scusa ancora. :oops:

non sapevo guidassi la Bonnie da 2mesi.
complimenti sul serio. :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:e io Tommy ti ho rotto le palle dalle parti di Castellina in Chianti
scusa ancora. :oops:

non sapevo guidassi la Bonnie da 2mesi.
complimenti sul serio. :-pollice
Non ti preoccupare, come ti ho detto sul momento praticamente non me ne sono neanche accorto... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Non ti nascondere sotto il tavolo dello Zio.......
Il gioco della TROTA è sempre di moda..... ;) ;) ;) ;) ;)
VERO ZIO???????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

slowhand è andato alla grandissima, per avere la moto da 2 mesi, tanto di cappello. L'importante ora è cambiare il suono della bimba ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Bravo Tommy, prima eri "agitto" poi ti sei "aggragato" :lol: :lol:

Comunque è stato bravissimo è venuto dappertutto senza rompere i maroni, poi la sera mi ha detto di avere la patente da 2 mesi.
Intendevo dire "agitato".

Ma tommy, quanto hai pagato per avere questi commenti? :lol:

Scherzi a parte, sono contento per te e per la BB... ;)
Ultima modifica di Anonymous il 17 set 2007, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:slowhand è andato alla grandissima, per avere la moto da 2 mesi, tanto di cappello. L'importante ora è cambiare il suono della bimba ;)
Non vorrei spararle grosse, ma in effetti, pur con tutte le scusanti del caso, mi sembra che ci fossero solo due bonnie intonse o giù di lì...una era di slowhand :D cmq complimenti, se ben ricordo, di km ne ha già macinati un bel po'!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Stebo ha scritto:
french ha scritto:slowhand è andato alla grandissima, per avere la moto da 2 mesi, tanto di cappello. L'importante ora è cambiare il suono della bimba ;)
Non vorrei spararle grosse, ma in effetti, pur con tutte le scusanti del caso, mi sembra che ci fossero solo due bonnie intonse o giù di lì...una era di slowhand :D cmq complimenti, se ben ricordo, di km ne ha già macinati un bel po'!
Beh inzomma...intonsa per quanto riguarda scarichi (che ho dovuto rimontare per i motivi che molti conoscono), e perchè è rimasta nera, il resto.. :roll: ;)
Comunque grazie. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:

Ma tommy, quanto hai pagato per avere questi commenti? :lol:

Scherzi a parte, sono contento per te e per la BB... ;)
Poco poco...sono amici! :mrgreen: :-risatona
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Stebo ha scritto:
Beh inzomma...intonsa per quanto riguarda scarichi (che ho dovuto rimontare per i motivi che molti conoscono), e perchè è rimasta nera, il resto.. :roll: ;)
Comunque grazie. ;)
E cioè?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Stebo ha scritto:
Comunque grazie. ;)
E cioè?
Cioè cosa?!...se non ti fossi cagato addosso (nel vero senso del termine.. :lol: ) avresti visto me&moto... ;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Così ,dopo si , che sarei stato male assai :lol: :lol:

Maremma cagona!!!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi