ATTENZIONE!!! per chi alla reunion non c'era...
E' vero..grazie grazie..troppo buono.. :oops:bocciaville ha scritto:Bravo Tommy, prima eri "agitto" poi ti sei "aggragato" :lol: :lol:
Comunque è stato bravissimo è venuto dappertutto senza rompere i maroni, poi la sera mi ha detto di avere la patente da 2 mesi.
;) 8-)
Ultima modifica di Anonymous il 14 set 2007, 19:57, modificato 1 volta in totale.
Intendevo dire "agitato".bocciaville ha scritto:Bravo Tommy, prima eri "agitto" poi ti sei "aggragato" :lol: :lol:
Comunque è stato bravissimo è venuto dappertutto senza rompere i maroni, poi la sera mi ha detto di avere la patente da 2 mesi.
Ma tommy, quanto hai pagato per avere questi commenti? :lol:
Scherzi a parte, sono contento per te e per la BB... ;)
Ultima modifica di Anonymous il 17 set 2007, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Non vorrei spararle grosse, ma in effetti, pur con tutte le scusanti del caso, mi sembra che ci fossero solo due bonnie intonse o giù di lì...una era di slowhand :D cmq complimenti, se ben ricordo, di km ne ha già macinati un bel po'!french ha scritto:slowhand è andato alla grandissima, per avere la moto da 2 mesi, tanto di cappello. L'importante ora è cambiare il suono della bimba ;)
Beh inzomma...intonsa per quanto riguarda scarichi (che ho dovuto rimontare per i motivi che molti conoscono), e perchè è rimasta nera, il resto.. :roll: ;)Stebo ha scritto:Non vorrei spararle grosse, ma in effetti, pur con tutte le scusanti del caso, mi sembra che ci fossero solo due bonnie intonse o giù di lì...una era di slowhand :D cmq complimenti, se ben ricordo, di km ne ha già macinati un bel po'!french ha scritto:slowhand è andato alla grandissima, per avere la moto da 2 mesi, tanto di cappello. L'importante ora è cambiare il suono della bimba ;)
Comunque grazie. ;)
Poco poco...sono amici! :mrgreen: :-risatonatrevor ha scritto:bocciaville ha scritto:Bravo Tommy, prima eri "agitto" poi ti sei "aggragato" :lol: :lol:
Ma tommy, quanto hai pagato per avere questi commenti? :lol:
Scherzi a parte, sono contento per te e per la BB... ;)
E cioè?Slowhand ha scritto:Beh inzomma...intonsa per quanto riguarda scarichi (che ho dovuto rimontare per i motivi che molti conoscono), e perchè è rimasta nera, il resto.. :roll: ;)Stebo ha scritto:Non vorrei spararle grosse, ma in effetti, pur con tutte le scusanti del caso, mi sembra che ci fossero solo due bonnie intonse o giù di lì...una era di slowhand :D cmq complimenti, se ben ricordo, di km ne ha già macinati un bel po'!french ha scritto:slowhand è andato alla grandissima, per avere la moto da 2 mesi, tanto di cappello. L'importante ora è cambiare il suono della bimba ;)
Comunque grazie. ;)
Cioè cosa?!...se non ti fossi cagato addosso (nel vero senso del termine.. :lol: ) avresti visto me&moto... ;) 8-)Andy ha scritto:E cioè?Slowhand ha scritto:Beh inzomma...intonsa per quanto riguarda scarichi (che ho dovuto rimontare per i motivi che molti conoscono), e perchè è rimasta nera, il resto.. :roll: ;)Stebo ha scritto:
Non vorrei spararle grosse, ma in effetti, pur con tutte le scusanti del caso, mi sembra che ci fossero solo due bonnie intonse o giù di lì...una era di slowhand :D cmq complimenti, se ben ricordo, di km ne ha già macinati un bel po'!
Comunque grazie. ;)