... dei carburatori, servono veramente?
O meglio, uno d'accordo che serve per scaldare il carburante, ma l'altro?
Sono veramente indispensabili?
Sto facerdo un po' di ordine sulla moto, cavi sparsi a destra e manca... li tolgo, non li tolgo?
ma i cavetti sulle vaschette...
- ceccomannaro
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GD,
i cavetti sulla vaschetta sono entrambi legati al riscaldamento del carburante; è una resistenza tradizionale quindi il nero è la terra e il nero/verde è il positivo (che riceve il consenso dal termostato).
Non interessando partenze facilitate a climi rigidi...puoi staccare il tutto.
Puoi arrivare fino al faston e sganciarlo (poi metti tutto da parte...si sa mai) oppure brutalmente tranci (però isola...magari con il termoretraibile).
;)
i cavetti sulla vaschetta sono entrambi legati al riscaldamento del carburante; è una resistenza tradizionale quindi il nero è la terra e il nero/verde è il positivo (che riceve il consenso dal termostato).
Non interessando partenze facilitate a climi rigidi...puoi staccare il tutto.
Puoi arrivare fino al faston e sganciarlo (poi metti tutto da parte...si sa mai) oppure brutalmente tranci (però isola...magari con il termoretraibile).
;)
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Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
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C'è qualche vantaggio a toglierli o è solo un fatto estetico :?: :roll:ceccomannaro ha scritto:GD,
i cavetti sulla vaschetta sono entrambi legati al riscaldamento del carburante; è una resistenza tradizionale quindi il nero è la terra e il nero/verde è il positivo (che riceve il consenso dal termostato).
Non interessando partenze facilitate a climi rigidi...puoi staccare il tutto.
Puoi arrivare fino al faston e sganciarlo (poi metti tutto da parte...si sa mai) oppure brutalmente tranci (però isola...magari con il termoretraibile).
;)