Ho provato la Street!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Ho provato la Street!

Messaggio da Anonymous »

Oggi pomeriggio sono andato alla N3 Brescia per domandare quando fosse stato possibile un demo ride e, botta di culo, la street era già lì, pronta per essere provata.
Nemmeno in tempo di fumare un sigaretta che era già il mio turno.

Salgo in sella e, incredibile, tocco comodamente con entrambi i piedi, e non solo con le punte (allora non sono poi tanto basso 8-) ). Prima di cercar la prima mi dico... "ma son seduto giusto?"... abituato al truzzon, tutto buttato in avanti, lì mi sembrava di avere un paletto nel di dietro :? dritto con la shiena, manubrio al posto giusto... mi sentivo come a disagio ma ero veramente comodo.
Parto, il cambio non si fa sentire, mi allontano dalla concessionaria e la tiracchio un po'. Ottimo tiro, da bicilindrica. Con qualsiasi marcia è prontissima già dai bassi regimi. Non sono purtroppo andato oltre i 7/8000 giri perchè ero in citta :cry:
Maneggevole come una bici, leggerissima (167 kg) e ottima nei cambi di direzione. Essendo in città mi muovevo come fossi con uno scooter.
La frenata, alla faccia delle pinze radiali si fa sentire eccome. Pinze a 2 pistoncini che mordono a dovere, a mio avviso per niente spugnosa.

Scalda pareccio lo scarico, il collettore del 3/1 in 2 passa proprio sotto la sella e ti tiene ben tiepidi i gioielli (magari a qualcuno può pure far piacere :lol: )
La strumentazione è veramente ben leggibile anche di giorno sotto il sole, comodissimo il contamarce

A mio avviso la triumph ha fatto un gran lavoro, per quel che offre ed al prezzo proposto, è una moto si farà largo tra la concorrenza Jap!

In poche parole... ho l'acquolina in bocca, forse non avrei dovuto provarla :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ahi ahi...

;) :lol:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

certo che se ci tocchi bene tu....ora la farei provare a Peter... 8-)

cosa bolle in pentola??? :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io andrò tra un paio di settimane a provarla tra le curvette.. mi sono seduto sopra ed è molto ben 'abitabile'
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:certo che se ci tocchi bene tu....ora la farei provare a Peter... 8-)

cosa bolle in pentola??? :lol: :lol:
posso sempre usarla come mono pattino ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:evil: :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io è meglio che non la provo, sennò mi innamoro anche di questa!!
e poi la storia delle pinze radiali è una gran bufala, frenano uguali alle altre, sono nate nelle corse perchè almeno con dei distanziali potevi montare dei freni più grandi, questo è l'unico vantaggio che hanno.
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

French...
tu le provi tutte,
ti piacciono tutte,
ci fai due p@lle così con tutte,
poi lo sai anche tu come va a finire....

TI TIENI LA BONNIE ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:evil: continuo a sentir dire meraviglie della street...non aggiungo altro, sigh...
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Stebo ha scritto::evil: continuo a sentir dire meraviglie della street...non aggiungo altro, sigh...
Aspetta che arriveranno anche i commenti negativi...non ci credo che sono tutte rose e fiori...e comunque la tua...lascia perdere!!!! ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

comunque quella moto li ha le pinze identiche a quelle del tsport e delle bonnie ma verniciate di oro e comunque il tsport con due dischi frena molto bene.. quella pesa 50 kg in meno e quindi ....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cecco, fammi divertire un'pò, mi piace sognare di averne a disposizione almeno 10.
Quindi non 10 ragazze per me, ma 10 motociclette per me
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

French,
lo so.....ma devo pur divertirmi anch'io ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vista al NaHedFest, devo dire che mi è piaciuta, parecchio (e ancora sigh...). Gli unici appunti: serbatoio non a filo del telaio (come il daytona peraltro che però è carenato e si nota meno e come l'ultimo MY della triple) e quell'orrore di copriradiatore e portafrecce (una cacca in stile giappo). Per il resto mi piace più della triple my2005, un po' più "leggera" come linea.
Sigh...però posso "consolarmi" pensando che ne venderanno tante, che le compreranno un mucchio di cialtroni che le rivenderanno l'anno prossimo...:)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Vista anche io alla nakedFest (d'altronde eravamo li...e c'era anche Stebo... :lol: ). A me non fa impazzire...è troppo da "ragazzini"...mi si perdoni il termine... ;)

La questione del serba staccato dal telaio è un appunto illustratomi dal buon Stebo...non è bello per niente! Ed è presente anche sulla Speed 2007...la Speed 2005-2006 invece no...ed è molto più bella...una volta che ci fai caso...balza all'occhio subito!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Rispondi