Il mio ultimo spippolo in garage...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Il baricentro è come quello delle culle di oggi, effettivamente quelle di un tempo erano raso terra, ma oggi abbiamo le schiene di vetro :lol: :lol:

La finitura sarà natuale, non mi va di mettere coloranti vari. Eventualmente una mano di cera d'api.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Congratulazioni!!!!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Doppie congratulazioni !!!
... ed io che mi vantavo di aver appena finito di costruire un letto a castello.... non parlo più!!! :oops:

P.S.: la BB si sta ... rapidamente.... clonando ... alla faccia della crisi demografica!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto: P.S.: la BB si sta ... rapidamente.... clonando ... alla faccia della crisi demografica!!!
Grazie a tutti.
Ci stiamo duplicando per davvero!
In effetti quando all'ultima ecografia la dottoressa ha detto "guarda è in posizione da motociclista" senza sapere nulla, ed era infatti semistraiato in posa da Acebar e successivamente ha alzato la manina con pollice verso l'alto, mi è scesa una lacrima... ;) :-love2
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fab ... che dire ...

... CONGRATULAZIONI :!: :-beer :-dance :-ole' :-pollice

Un abbraccio e un bacione a te e a Brunella ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:
dixie ha scritto: P.S.: la BB si sta ... rapidamente.... clonando ... alla faccia della crisi demografica!!!
Grazie a tutti.
Ci stiamo duplicando per davvero!
In effetti quando all'ultima ecografia la dottoressa ha detto "guarda è in posizione da motociclista" senza sapere nulla, ed era infatti semistraiato in posa da Acebar e successivamente ha alzato la manina con pollice verso l'alto, mi è scesa una lacrima... ;) :-love2
Speriamo che monti le pedane arretrate 8-)
Rispondi