Il mio ultimo spippolo in garage...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Il mio ultimo spippolo in garage...

Messaggio da Anonymous »

... e penso che sarà l'ultimo per un bel po'! ;)

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Accipicchia! :shock: ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

apperò

complimenti :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mr. Dremel non tradisce...
:lol:

in sto caso direi che è più Mr. Olio di gomito :shock: ;)

x la culla ovvio :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

complimenti...bel lavoro.....forse però un po' troppo spoglia di accessori :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

puddicino ha scritto:complimenti...bel lavoro.....forse però un po' troppo spoglia di accessori :lol:
A breve provvederò a riesumare la macchina da cucire dalla cantina e vediamo che ne esce. ;)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Senti maaaa.....pensi di metterci "l'accessorio principale" a breve...diciamo fra 6/7 mesi :?: :?:
:-P
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D mes compliments :D

certo che 'sto Dremel lo fai proprio andare eh?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Diciamo chè l'abitante è in arrivo per i primi di dicembre... ;) :-dance :-ole' sennò che la facevo a fare? :lol:

Qui di Dremel c'è poco, tutto ottenuto da tavole e listelli. Seghetto e carta vetrata... :shock:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Fabiker ha scritto:Diciamo chè l'abitante è in arrivo per i primi di dicembre... ;) :-dance :-ole' sennò che la facevo a fare? :lol:

Qui di Dremel c'è poco, tutto ottenuto da tavole e listelli. Seghetto e carta vetrata... :shock:

EVVAI.....GRANDE NOTIZIA.....COMPLIMENTI FAB... :-dance :-champion
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

congratulazioni e complimenti per il lavoro: è venuta davvero bella, molto tirolese direi...
io che non ho la tua manualità utilizzerò una cassetta della frutta: è pur sempre in legno :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:congratulazioni e complimenti per il lavoro: è venuta davvero bella, molto tirolese direi...
io che non ho la tua manualità utilizzerò una cassetta della frutta: è pur sempre in legno :lol:
Grazie. Per precisare se fosse tirolese sarebbe con cuori intagliati e dipinta di rosso o verde con fiori vari.
Questa è country. ;)

Per quanto riguarda il nuovo arrivo, darà inizio ad una nuova fase della vita, che mi auguro possa essere tutto sommato buona come quella che va concludendosi... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Secondo me è come la Thunderbird, ha il baricentro un pochino alto :lol: :lol: . Complimentoni per il lavoro e per quello che sarà il "pilota"
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:
kender ha scritto:congratulazioni e complimenti per il lavoro: è venuta davvero bella, molto tirolese direi...
Grazie. Per precisare se fosse tirolese sarebbe con cuori intagliati e dipinta di rosso o verde con fiori vari.
Questa è country. ;)

Per quanto riguarda il nuovo arrivo, darà inizio ad una nuova fase della vita, che mi auguro possa essere tutto sommato buona come quella che va concludendosi... ;)
ok, country ;) pensavo la colorassi, comunque. ma anche se la lasci "nature", il lavoro è notevole, davvero.
Rispondi