info contagiri
info contagiri
Vorrei prenderne uno after market. Quantimila giri max deve avere? vanno bene 8000 o sarebbe meglio 12000? Il dubbio mi rovina il sonno :-svalvolato
:-grazie
:-grazie
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
se non ricordo male il limitatore entra prima degli 8.000, quindi non vedo possibilità di arrivare a fondoscala (fatta eccezzione per un certo Aldo, caso a parte :lol: )
Per il collegamento: una fesseria. C'è una morsttiera tra i vari cablaggi del faro. Se fai una ricerca su internet ci sono tutte le indicazioni per effettuare il collegamento, anche con un 790 che non ha il contagiri di serie ;)
Per il collegamento: una fesseria. C'è una morsttiera tra i vari cablaggi del faro. Se fai una ricerca su internet ci sono tutte le indicazioni per effettuare il collegamento, anche con un 790 che non ha il contagiri di serie ;)
io ho preso il nova mmb....ce lho qua in mano e dice 8000, me l'hanno dato in concessionario quindi direi che va bene...tanto vo piano :oops:
per l'alloggiamento di suo ha due staffe per attaccarlo al manubrio (giusto risers?) altrimenti fai come me e con molta pazienza provi a farti una piastra tipo fabiker/kit gallimoto.....ma ci vuole moooooolta pazienza.... :lol: altrimenti sul sito di galli c'è il kit già pronto ma è troppo facile :twisted:
per l'alloggiamento di suo ha due staffe per attaccarlo al manubrio (giusto risers?) altrimenti fai come me e con molta pazienza provi a farti una piastra tipo fabiker/kit gallimoto.....ma ci vuole moooooolta pazienza.... :lol: altrimenti sul sito di galli c'è il kit già pronto ma è troppo facile :twisted: