info contagiri

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

info contagiri

Messaggio da Anonymous »

Vorrei prenderne uno after market. Quantimila giri max deve avere? vanno bene 8000 o sarebbe meglio 12000? Il dubbio mi rovina il sonno :-svalvolato
:-grazie
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) ;) Io ho il nova mmb piccolo ed è tarato fino a 8.000 e bastano mica hai un frullino, ma una moto SERIA!
;) Speed
Immagine
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

8000 ;)
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Mio cognato una volta mi ha detto.... a 8000 giri ci esco dal garage!!! :lol:
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: 8-) ;) Io ho il nova mmb piccolo ed è tarato fino a 8.000 e bastano mica hai un frullino, ma una moto SERIA!
;) Speed
Immagine
;) Speed

Ma per montarne uno (per chi non ha la T100), che portastrumenti ci vuole?...ce ne sono sul mercato?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

con 8000 non ti arriva a fondoscala?
cmq la scelta è tra 8000 e 15000 ,12000 è terminato.
grazie
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se non ricordo male il limitatore entra prima degli 8.000, quindi non vedo possibilità di arrivare a fondoscala (fatta eccezzione per un certo Aldo, caso a parte :lol: )

Per il collegamento: una fesseria. C'è una morsttiera tra i vari cablaggi del faro. Se fai una ricerca su internet ci sono tutte le indicazioni per effettuare il collegamento, anche con un 790 che non ha il contagiri di serie ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la risposta giusta è: vai sulla tangenziale, fai un apartenza da fermo con le marce tutte a limitatore e vedi dove interviene :D :D :D

ovviamente scherzo, non tutte le bonnie hanno il contagiri :roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ho preso il nova mmb....ce lho qua in mano e dice 8000, me l'hanno dato in concessionario quindi direi che va bene...tanto vo piano :oops:
per l'alloggiamento di suo ha due staffe per attaccarlo al manubrio (giusto risers?) altrimenti fai come me e con molta pazienza provi a farti una piastra tipo fabiker/kit gallimoto.....ma ci vuole moooooolta pazienza.... :lol: altrimenti sul sito di galli c'è il kit già pronto ma è troppo facile :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: io l'ho messo così:
Immagine
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grazie Ragazzi ho preso l'8000 ma arriva a settembre...maledetto ferragosto!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Marcorace ha scritto:Grazie Ragazzi ho preso l'8000 ma arriva a settembre...maledetto ferragosto!!!
dove l'hai preso? dimensione?
Rispondi