L'ho vista! :DLiSerge ha scritto:"piazza lenin a cavriago"Rubin ha scritto:
2) Per la sua splendida toponomastica... (cit.)
O.D.P.
8-) :-pollice
Sorelline con gli occhi a mandorla.
Re: Sorelline con gli occhi a mandorla.
Delle four ho provato solo le 750 (K2 e SS), per le Kawa ho provato il 750.bocciaville ha scritto:il 500 Four è una moto tuttora utilizzabile , lo stesso non si può dire dei pur fascinosi 3 cilindri 2 tempi Kawa. Inoltre per i four sono disponibili le trasformazioni per l'accensione elettronica digitale.
hai ragione: sono proprio due cose diverse e lo si avverte subito quando si sale sopra.
Le honda hanno sia avviamento elettrico che a pedivella, le kawa solo pedivella.
nonostante abbia vissuto in provincia per qualche tempo....non ci son mai stato!Rubin ha scritto:L'ho vista! :DLiSerge ha scritto:"piazza lenin a cavriago"Rubin ha scritto:
2) Per la sua splendida toponomastica... (cit.)
O.D.P.
(però la canzone è stupenda :-off topic )
LiSerge ha scritto:nonostante abbia vissuto in provincia per qualche tempo....non ci son mai stato!Rubin ha scritto:L'ho vista! :DLiSerge ha scritto:
"piazza lenin a cavriago"
O.D.P.
Sempre OT: Ma tu forse sei uno di quelli che sa il perchè del Toblerone? :-off topic
enno' c@zzo, me lo son domandato tutte le volte.Rubin ha scritto:LiSerge ha scritto:nonostante abbia vissuto in provincia per qualche tempo....non ci son mai stato!Rubin ha scritto:
L'ho vista! :D
Sempre OT: Ma tu forse sei uno di quelli che sa il perchè del Toblerone? :-off topic
tu puoi illuminarmi?
ad ogni modo.... 74% contro 6%!!!! altri tempi.....
Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che sanno il perché e quelli che non sanno il perché.LiSerge ha scritto:enno' c@zzo, me lo son domandato tutte le volte.Rubin ha scritto:LiSerge ha scritto:
nonostante abbia vissuto in provincia per qualche tempo....non ci son mai stato!
tu puoi illuminarmi?
Mannaggia a me che sto sempre dalla parte sbagliata! :D :lol:
io il perchè non lo so mai...e se lo so non lo capisco!!!!Rubin ha scritto:Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che sanno il perché e quelli che non sanno il perché.LiSerge ha scritto:enno' c@zzo, me lo son domandato tutte le volte.Rubin ha scritto:
tu puoi illuminarmi?
Mannaggia a me che sto sempre dalla parte sbagliata! :D :lol:
meglio chiudere qui va...o ci cacciano a calci :-off topic