Sorelline con gli occhi a mandorla.

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Sorelline con gli occhi a mandorla.

Messaggio da Anonymous »

So già che farò storcere il naso a molti puristi albionici.
E' solo per dire che Sabato sarò a Spilamberto (MO) per vedere e provare un po' di Kawa 500 H1 e 750 H2 (le tricilindriche a due tempi seventies).

Ho deciso che la mia famiglia prima o poi si allargherà.

Poi probabilmente proseguirò dritto a Cavriago (RE) per due motivi:

1) Mi ha incuriosito il post di presentazione di Collector:
Collector ha scritto:Grazie mille per il caloroso benvenuto, ritrovo lo spirito di quando, più di 25 anni fa, si andava tutti a fare i primi timidi raduni a Cavriago o simili con le nostre Trident, Lightning, Dominator...e naturalmente con la Bonnie (mai rimasto a piedi!).

....

Stefano
2) Per la sua splendida toponomastica... (cit.)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Foto? :roll:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

E chi è che fa provare liberamente le Kawa d'annata?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:E chi è che fa provare liberamente le Kawa d'annata?
Chi vuole venderle.

Non prenderò mai una macchina di quasi 40 anni senza prima provarla.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Foto? :roll:

eccole: http://www.kawasakitriple.it/venditamoto.htm
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se la compri... tanta invidia!!!! ma perchè non c'è una legge che IMPONE di avere in garage almeno 4 o 5 moto? io con due sono già al cappio... ufff.... ma che bella moto! eppoi fa un rumore.... prrrrrrr prrrrrrrrrr prrrrrrrrr...... ME RA VI GLIA
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mao77 ha scritto:se la compri... tanta invidia!!!! ma perchè non c'è una legge che IMPONE di avere in garage almeno 4 o 5 moto? io con due sono già al cappio... ufff.... ma che bella moto! eppoi fa un rumore.... prrrrrrr prrrrrrrrrr prrrrrrrrr...... ME RA VI GLIA
Prenderò o una Kawa o una Honda 750four (macchine completamente diverse). Sono in preda a galoppanti turbe psichiche per sciogliere l'indecisione.
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Rubin ha scritto:
Prenderò o una Kawa o una Honda 750four (macchine completamente diverse). Sono in preda a galoppanti turbe psichiche per sciogliere l'indecisione.
Io voto Four...al limite anche 500...che va bene ugualemnte, anzi forse va addirittura meglio...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Rubin ha scritto:
Io voto Four...al limite anche 500...che va bene ugualemnte, anzi forse va addirittura meglio...
Kappa, hai la ragione dalla tua per votare four - l'irrazionalità mi sussurra invece Kawa.

Per i 4t il mio sarto mi dice di andare sui 7 e 1/2, già il 790 è fuori canone.

La CB 500 mi sta stretta di spalle.
A detta di molti fouristi la 400ss è anche anche migliore della 500.
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Rubin ha scritto:
Io invece ho sentito che il 500 è anche migliore del 750... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Rubin ha scritto:
Io invece ho sentito che il 500 è anche migliore del 750... :lol:
Parliamone..., ma non nel forum perchè ci infiliamo dritti in un tunnel che non se esce più!.
Qua ci vuole un tavolino, quattro ombre e ore da buttare in lungo confronto... :D :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ho avuto una honda CB450 del 1972, poi in uso un 500 four e guidato un 750 four

ho utilizzato anche un Suzuky 2 tempi tre cilindri 380 (mi pare) di un amico...

Lui ha nel box sia il suzuki che il 500 four e dovesse venderle terrebbe la honda

il 500/750 four è una moto anche più guidabile tutti i giorni, quando vai a metterla in moto se abbastanza sicuro che parte, mentre il due tempi ti può far tribulare un pochetto ...

razionalmente sarebbe da prendere il four, ma se tu hai già una bonnie da usare tutti i giorni il four sarebbe un doppione d'epoca che va pure più forte della bonnie standard (soprattutto il 750) e vuoi tribolare un pochetto, forse il due tempi, se del colore giusto 8-) 8-) :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

iello,

concordo, aggiungici pure che le Kawa a 2t consumano come una Lancia Stratos e bevono olio in quantità industriale.

Il colore giusto è il bianco della 500 I° serie (quello con le svasatutre sul serba)

Ho provato diverse four 750: hanno motori affidabili e guidabilità simile alle bonnie (quelle nuove), sono più pesanti e rigide di telaio. Abbastanza pigre ai bassi, aprono bene ovviamente a giri alti; sui 140Km/h in 5a hanno ancora un tiro di tutto rispetto.

Mai salito sulle 500.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Provate!!!!!!!!!!!!!!!! :-guida

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:-love
Anonymous

Re: Sorelline con gli occhi a mandorla.

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
2) Per la sua splendida toponomastica... (cit.)
"piazza lenin a cavriago"
O.D.P.

8-) :-pollice
Rispondi