Scusa ma avevo solo voglia di fuggire dal caldo della pianura, ero stravolto, eccitato ed in stato confusionale... :lol: :lol: :lol: ;)Slowhand ha scritto:E avvertire no?!?! :-grrkappa ha scritto: Arrivo a Reggio Emilia, decido di uscire per godere della SS 63 del Passo del Cerreto che mi avrebbe portato ad Aulla.
Bonneville Vs. Thunderbird Sport
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

:D ;) Bravo Paolo sono contento pensa che è da un annetto che ci penso ma il cuore mi dice di no : non riuscirei a lasciare la mandarina è come un quadro dipinto non riesci a venderlo , :roll: 8-) 8-) :D casomai ne inizio un altro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!
Comunque dicci dicci cammina di + della bonnie?
;) Speed
Comunque dicci dicci cammina di + della bonnie?
;) Speed
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- kappa
- EX Presidente
Tu sei matto...ho scelto la prima serie praticamente solo per l'esclusività dello scarico sovrapposto e tu me lo vuoi far cambiare??? No no...mi spiace! :D :D ;) ;)folletto_kokopelli ha scritto:..so che e' presto x tutto..ma intanto fatti rimbombare sta cosa nella testa:
..tre in uno .. tre in uno.. tre in uno .. tre in uno .. tre in uno
;) ;) :D

- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
ah beh.. di fronte al marco pesante "m'arendo" :lol:kappa ha scritto:Tu sei matto...ho scelto la prima serie praticamente solo per l'esclusività dello scarico sovrapposto e tu me lo vuoi far cambiare??? No no...mi spiace! :D :D ;) ;)folletto_kokopelli ha scritto:..so che e' presto x tutto..ma intanto fatti rimbombare sta cosa nella testa:
..tre in uno .. tre in uno.. tre in uno .. tre in uno .. tre in uno
;) ;) :D
- kappa
- EX Presidente
Mi bastano le TOR.... :D ;)iello ha scritto:100% kappa: al massimo se vuoi un pochetto più di rumoretto in futuro potresti sostituire i terminali con due raask troncoconici corti dei quali non ricordo il nome e due megaphone corti sempre troncoconici
il due sovrapposto è imprescindibile

...grande Kappa...uno che cita i Casinò TìRoyale e di per se un vincente!kappa ha scritto:Mi bastano le TOR.... :D ;)iello ha scritto:100% kappa: al massimo se vuoi un pochetto più di rumoretto in futuro potresti sostituire i terminali con due raask troncoconici corti dei quali non ricordo il nome e due megaphone corti sempre troncoconici
il due sovrapposto è imprescindibile