Bonneville Vs. Thunderbird Sport
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Bonneville Vs. Thunderbird Sport
Da qualche giorno avrete forse notato un grande punto interrogativo sotto i miei messaggi, con al seguito una domanda se fare o non fare una certa cosa...
Che cosa?
Alcuni di voi sono stati tempestati da sms, con le risposte più diverse...
Penso che venderò la Bonnie.
Anzi, ad essere più precisi, la scambierò con una Thunderbird Sport 1 serie giallo/nera del '99 scarichi sovrapposti.
E' una ottima occasione, sento che non me la devo far sfuggire...sembra assurdo, ma è così. Fino a 10 gg fa si parlava di scrambler, tasselli, bonniecup07...e di colpo...opportunità T-Sport. E non posso concedermi il lusso di tenere due moto...
Proprio il modello che 7 anni fa mi ha fatto innamorare del marchio...
Giovedi pomeriggio mi vedrò col proprietario per vedere le moto...a lui piace la mia, a me piace la sua (in foto)...se lo scambio avverrà obbligherò il proprietario, non solo ad iscriversi alla BB, ma di telefonarmi per primo il girono che decidesse di disfarsi della Bonnie... ;)
Che cosa?
Alcuni di voi sono stati tempestati da sms, con le risposte più diverse...
Penso che venderò la Bonnie.
Anzi, ad essere più precisi, la scambierò con una Thunderbird Sport 1 serie giallo/nera del '99 scarichi sovrapposti.
E' una ottima occasione, sento che non me la devo far sfuggire...sembra assurdo, ma è così. Fino a 10 gg fa si parlava di scrambler, tasselli, bonniecup07...e di colpo...opportunità T-Sport. E non posso concedermi il lusso di tenere due moto...
Proprio il modello che 7 anni fa mi ha fatto innamorare del marchio...
Giovedi pomeriggio mi vedrò col proprietario per vedere le moto...a lui piace la mia, a me piace la sua (in foto)...se lo scambio avverrà obbligherò il proprietario, non solo ad iscriversi alla BB, ma di telefonarmi per primo il girono che decidesse di disfarsi della Bonnie... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
chettelodicoaffà...... ;) :-beer
chettelodicoaffà...... ;) :-beer
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Mi sà che si dovrà anticipare l'aperitivo .... 8-)
...ci vorrà una doppia bevuta...:lol:
...anzi mi sà che si dovrà fare una cosa in grande ...:-P
;) :lol: :D
...organizziamo un rinfresco in Riviera??? :idea:
:-beer :-beer :-beer
:-devil :-devil :-devil
...ci vorrà una doppia bevuta...:lol:
...anzi mi sà che si dovrà fare una cosa in grande ...:-P
;) :lol: :D
...organizziamo un rinfresco in Riviera??? :idea:
:-beer :-beer :-beer
:-devil :-devil :-devil
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- ceccomannaro
- EX Presidente
:D :roll: :roll: 8-) 8-) beh se devo essere sincero la TB sport m'intriga e parecchio vero Max055.......però non so se riuscirei a fare lo scambio per me ed il mio cuore sarebbe troppo difficile da fare, però come sorellina............ :roll: :roll: :roll: :roll: !
Se non fosse che mi cambiano le chiavi di casa immediatamente :lol: :lol: !!
;) Speed
Se non fosse che mi cambiano le chiavi di casa immediatamente :lol: :lol: !!
;) Speed
Io la trecilindri ce l'ho (anche se non sport) e ti consiglio di provarla bene prima, perchè la t-sport è molto ganza, ha un bellissimo motore, frena anche bene, e con poco si migliora ancora il tutto,
ma rispetto alla bonnie dovrebbe avere il baricentro più alto e quindi meno maneggevolezza e più sensazione di peso (dico sensazione perchè ci sono al max 10 kg di differenza).
Per la migliore recensione comunque contatterei l'ing. Iello, che oltre a essere possessore di t-sport ,di certo ha provato le bonnie meglio di me, e saprà farti un'approfondita e appassionata recensione.
Te lo chiamo io vai,
IELLOOOOO!!!!!!!!!!!!
:lol:
ma rispetto alla bonnie dovrebbe avere il baricentro più alto e quindi meno maneggevolezza e più sensazione di peso (dico sensazione perchè ci sono al max 10 kg di differenza).
Per la migliore recensione comunque contatterei l'ing. Iello, che oltre a essere possessore di t-sport ,di certo ha provato le bonnie meglio di me, e saprà farti un'approfondita e appassionata recensione.
Te lo chiamo io vai,
IELLOOOOO!!!!!!!!!!!!
:lol:
Caz, Kappa, l'admin di un sito dedicato alla Bonneville che se ne va in giro con una Thunderbrd... è come harleyman che gira con una Bonneville! :lol: :lol: :lol:
Io per parte mia, non ne capiso molto, ma ti dico soltanto di seguire il cuore, in queste cose spesso e volentieri è quello che ci azzecca di più... :D
Io per parte mia, non ne capiso molto, ma ti dico soltanto di seguire il cuore, in queste cose spesso e volentieri è quello che ci azzecca di più... :D
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Belle le vostre risposte... :lol: ;)
Provo a rispondervi:
E come tu dici, sembra che il cuore mi stia spingendo da un'altra parte...sia chiaro che un pò mi spiacerebbe per la bonnie...ma due moto non si possono tenere... :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Provo a rispondervi:
Anche io sono abbastanza ingombrante... :lol:Fabiker ha scritto: Beh bella moto, giovedì ho rivisto il TBS di frix ed è uno sballo. A mio avviso cmq sempre un po' ingombrante. Questione di gusti. ;)
E' molto presto per dirlo...comunque...non credo...anche perchè: chi ha più tempo libero? :(Slowhand ha scritto:Scommettiamo che aumenterà parecchio il posto dedicato alle tre cilindri sul sito?!?
;) 8-)
Già contattato...è contentissimo della mia possibile scelta... :lol: :lol: ;)f r o s t y ha scritto: Per la migliore recensione comunque contatterei l'ing. Iello, che oltre a essere possessore di t-sport ,di certo ha provato le bonnie meglio di me, e saprà farti un'approfondita e appassionata recensione.
Ti assicuro che lo sto facendo... ;)Zip ha scritto::shock: :shock: :shock: ......pensaci bene bene bene Kappa!!
E c'hai proprio ragione c'hai....solo che ohhh, mica mi pagano per girare in Bonnie... :lol: :lol: :lol: ;) ;)harleyman ha scritto:Caz, Kappa, l'admin di un sito dedicato alla Bonneville che se ne va in giro con una Thunderbrd... è come harleyman che gira con una Bonneville! :lol: :lol: :lol:
E come tu dici, sembra che il cuore mi stia spingendo da un'altra parte...sia chiaro che un pò mi spiacerebbe per la bonnie...ma due moto non si possono tenere... :(
lev ha scritto:Vai che ce fermento, il mondo si e capovolto... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009