XX Reunion 2026 Ringraziamenti
- Manuelano
- Consigliere
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Triumph Thruxton 900 Tiger 800 Speed Triple 1050 TF-250-E
XX Reunion 2026 Ringraziamenti
Ciao a tutti soci, volevo ringraziare tutti coloro che sono stati presenti alla XX Réunion, insieme al socio Gommaio abbiamo cercato di organizzare al meglio questo raduno ma nonostante il nostro impegno ho notato che ci sono state lamentele su alcune cose che non sto a scrivere e vi posso garantire che non è un piacere.
Detto ciò, questo è stato per me è l’ Ultimo raduno che organizzo perché accontentare tutti è diventato davvero Difficile.
Durante la riunione preso dal momento ho alzato la mano per ricandidarmi al nuovo consiglio però sinceramente dopo aver fatto alcune riflessioni non ne sono del tutto convinto.
Mi Dispiace tanto aver avvertito qualcosa di diverso da sempre all’interno della BB.
In bocca al lupo a chi organizzerà d’ora in avanti.
A presto
Detto ciò, questo è stato per me è l’ Ultimo raduno che organizzo perché accontentare tutti è diventato davvero Difficile.
Durante la riunione preso dal momento ho alzato la mano per ricandidarmi al nuovo consiglio però sinceramente dopo aver fatto alcune riflessioni non ne sono del tutto convinto.
Mi Dispiace tanto aver avvertito qualcosa di diverso da sempre all’interno della BB.
In bocca al lupo a chi organizzerà d’ora in avanti.
A presto
Manuelano #53
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: XX Reunion 2026 Ringraziamenti
Per quel che mi riguarda Manu hai organizzato al TOP come sempre, purtroppo come dicevo in riunione molti la vivono come se fossimo una agenzia viaggi, non pensano che uno deve sbattersi per cercare di far star bene tutti. togliendo tempo libero dal dopo lavoro e dalla famiglia, senza guadagnarci niente anzi spendendo di suo.
Come dice sempre Rjng "non chiedere cosa può fare la BB per te ma chiedi cosa puoi fare tu per la BB" se non capisci questo sei un socio inutile!
IO ringrazio sempre tutti quelli che si mettono in gioco perchè ci hanno messo del loro per tutti noi aldilà se sei rimasto soddisfatto o no, se non ti sei divertito e hai solo voglia di recriminare statti a casa che stiamo bene lo stesso!
Dentro la BB ci sono delle amicizie saldissime costruite nel tempo con Km su Km e ben venga chi vuole diventare nostro amico, non solo socio!

Come dice sempre Rjng "non chiedere cosa può fare la BB per te ma chiedi cosa puoi fare tu per la BB" se non capisci questo sei un socio inutile!
IO ringrazio sempre tutti quelli che si mettono in gioco perchè ci hanno messo del loro per tutti noi aldilà se sei rimasto soddisfatto o no, se non ti sei divertito e hai solo voglia di recriminare statti a casa che stiamo bene lo stesso!
Dentro la BB ci sono delle amicizie saldissime costruite nel tempo con Km su Km e ben venga chi vuole diventare nostro amico, non solo socio!

definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- Tado73
- Oste Regionale Lazio
- Regione: Lazio
- Moto: Bonneville T120
Posso solo che ribadire il pensiero del Pres parola per parola... Il mio GRAZIE a Manu e tutti coloro che hanno impegnato il loro tempo nel rendere concreto e tangibile lo spirito della BB, senza ma e senza perché, ma solo per realizzare questa 20esima da ricordare.
Daje a prima de presto Banda Bonnisti
Daje a prima de presto Banda Bonnisti
STICAZZI vs MECOJONI
"ogni volta che al nord viene detto uno STICAZZI, a Roma un MECOJONI se suicida"
"ogni volta che al nord viene detto uno STICAZZI, a Roma un MECOJONI se suicida"
- BoboTheLegend
- Oste Regionale Veneto
- Regione: Veneto
- Moto: Triumph Legend 900 TT
Purtroppo non c'ero ma sono d'accordo con il Rocker. Solo chi non fa non sbaglierà mai. W la banda
-
Simone
- Socio
- Moto: Triumph Bonneville
Chi organizza ci mette la faccia oltre al proprio tempo e soldi, quindi va solamente ringraziato per tutto. Per quel che mi riguarda posso dire solo grazie a Manuelano e il Gommaio per averci fatto star bene e per i regali molto graditi. Io ancora non me la sento di organizzare un raduno ma ci sto pensando perché mi piacerebbe avervi tutti nella mia zona. Tempo al tempo e ancora grazie.
- Sifu_D
- Oste Rep.San Marino
- Regione: Rep. SM
- Moto: Street Scrambler Gold Line 2022
Prima cosa Grazie Manu, Grazie Gommaio e grazie tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di questa Reunion.
Da chi ci ha messo la faccia, l’impegno in prima persona, gli incursori ecc ecc…
E grazie anche a chi ha portato il suo contributo da dietro le quinte, magari “semplicemente” mettendo un post su fb o Instagram facendoci già sentire il sapore di Reunion già da qualche giorno prima.
O da chi ha donato dieci secondi del suo tempo per aiutare qualcuno ad iscriversi al forum se non riusciva, a chi ha condiviso un post di servizio su whatsapp…
E grazie anche a chi ha partecipato, aggiungendo a quei posti meravigliosi un’altrettanto meraviglioso corteo di moto in stile puramente BB. Semplicemente SPETTACOLARE!
Basta mi fermo qui! Come con il pesce, di questo raduno mi nutro della polpa e scarto le spine.
Grazie ancora a tutti.
Da chi ci ha messo la faccia, l’impegno in prima persona, gli incursori ecc ecc…
E grazie anche a chi ha portato il suo contributo da dietro le quinte, magari “semplicemente” mettendo un post su fb o Instagram facendoci già sentire il sapore di Reunion già da qualche giorno prima.
O da chi ha donato dieci secondi del suo tempo per aiutare qualcuno ad iscriversi al forum se non riusciva, a chi ha condiviso un post di servizio su whatsapp…
E grazie anche a chi ha partecipato, aggiungendo a quei posti meravigliosi un’altrettanto meraviglioso corteo di moto in stile puramente BB. Semplicemente SPETTACOLARE!
Basta mi fermo qui! Come con il pesce, di questo raduno mi nutro della polpa e scarto le spine.
Grazie ancora a tutti.

-
orny
- Socio
- Regione: Veneto
- Moto: Bonneville T100 / Thruxton 1200
Grazie Manu e al Gommaio per questa Reunion organizzata al meglio… non credo ci si possa lamentare e anche se è difficilissimo accontentare tutti… È stato bello come sempre trascorrere del tempo insieme…Un abbraccio a tutti e a prestissimo!!!
- MASSY
- Oste Regionale Lombardia
- Regione: LOMBARDIA
- Moto: TRIUMPH BONNEVILLE T120 DGR EDITION
- Contatta:
Manu e Gommaio siete stati veramente bravi . Grazie agli incursori che fan sempre un grande favore .
Direi che la Reunion è riuscitissima sotto ogni aspetto . Poi se a qualcuno non è piaciuta , pace all'anima sua !
Hai esperienza sufficiente per sapere che ( come nei matrimoni ) non possono essere tutti contenti , ma se la maggior parte lo è stata significa che è stata una grande vittoria . L'idea che deve prevalere nell'aria della BB deve essere una idea potenziante , energica ed entusiasmante e voi ci siete riusciti benissimo anche questa volta . Siamo amici oltre che soci e questo dice tutto !!
Con affetto .
Massy
... e ... se posso permettermi : ricandidati
Direi che la Reunion è riuscitissima sotto ogni aspetto . Poi se a qualcuno non è piaciuta , pace all'anima sua !
Hai esperienza sufficiente per sapere che ( come nei matrimoni ) non possono essere tutti contenti , ma se la maggior parte lo è stata significa che è stata una grande vittoria . L'idea che deve prevalere nell'aria della BB deve essere una idea potenziante , energica ed entusiasmante e voi ci siete riusciti benissimo anche questa volta . Siamo amici oltre che soci e questo dice tutto !!
Con affetto .
Massy
... e ... se posso permettermi : ricandidati
Sono Astemio
-
Redlegend
- Oste Regionale Marche
- Moto: Triumph Legend 900 TT
Si vedeva chiaramente che era organizzato da mani esperte,
quindi complimenti.
Ma adesso bisogna pensare in grande,
facendo tesoro del lavoro di tutti.
Quindi, la prima sta a chi a tanta voglia di divertirsi e cercare l’entusiasmo dentro il gruppo, per il resto sono frottole da Bar.
Il bicchiere? sempre pieno!
Ed n’gula a chi ce vo male !
quindi complimenti.
Ma adesso bisogna pensare in grande,
facendo tesoro del lavoro di tutti.
Quindi, la prima sta a chi a tanta voglia di divertirsi e cercare l’entusiasmo dentro il gruppo, per il resto sono frottole da Bar.
Il bicchiere? sempre pieno!
Ed n’gula a chi ce vo male !
-
Roberto790
- Oste Regionale Emilia-Romagna
- Moto: bonnevvile
Grazie Manu per il raduno organizzato e a chi si lamenta deve prima provare ad organizzare un raduno,trovare alberghi ristoranti organizzare il giro, dopodiché potrà lamentarsi, grazie per aver dedicato il vostro tempo alla BB
-
I Samu
- Socio
- Moto: Street Scrambler
Ringrazio Manuelano e Gommaio per l'impegno nell'organizzare la Réunion,mettere insieme più di 50 persone non è cosa da poco,ci vuole pazienza,passione e voglia di stare insieme....
Bravi Ragazzi avanti così.
Un abbraccio a tutta la Banda
Bravi Ragazzi avanti così.
Un abbraccio a tutta la Banda