Ciao a tutti soci, volevo ringraziare tutti coloro che sono stati presenti alla XX Réunion, insieme al socio Gommaio abbiamo cercato di organizzare al meglio questo raduno ma nonostante il nostro impegno ho notato che ci sono state lamentele su alcune cose che non sto a scrivere e vi posso garantire che non è un piacere.
Detto ciò, questo è stato per me è l’ Ultimo raduno che organizzo perché accontentare tutti è diventato davvero Difficile.
Durante la riunione preso dal momento ho alzato la mano per ricandidarmi al nuovo consiglio però sinceramente dopo aver fatto alcune riflessioni non ne sono del tutto convinto.
Mi Dispiace tanto aver avvertito qualcosa di diverso da sempre all’interno della BB.
In bocca al lupo a chi organizzerà d’ora in avanti.
A presto
XX Reunion 2026 Ringraziamenti
- Manuelano
- Consigliere
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Triumph Thruxton 900 Tiger 800 Speed Triple 1050 TF-250-E
XX Reunion 2026 Ringraziamenti
Manuelano #53
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: XX Reunion 2026 Ringraziamenti
Per quel che mi riguarda Manu hai organizzato al TOP come sempre, purtroppo come dicevo in riunione molti la vivono come se fossimo una agenzia viaggi, non pensano che uno deve sbattersi per cercare di far star bene tutti. togliendo tempo libero dal dopo lavoro e dalla famiglia, senza guadagnarci niente anzi spendendo di suo.
Come dice sempre Rjng "non chiedere cosa può fare la BB per te ma chiedi cosa puoi fare tu per la BB" se non capisci questo sei un socio inutile!
IO ringrazio sempre tutti quelli che si mettono in gioco perchè ci hanno messo del loro per tutti noi aldilà se sei rimasto soddisfatto o no, se non ti sei divertito e hai solo voglia di recriminare statti a casa che stiamo bene lo stesso!
Dentro la BB ci sono delle amicizie saldissime costruite nel tempo con Km su Km e ben venga chi vuole diventare nostro amico, non solo socio!

Come dice sempre Rjng "non chiedere cosa può fare la BB per te ma chiedi cosa puoi fare tu per la BB" se non capisci questo sei un socio inutile!
IO ringrazio sempre tutti quelli che si mettono in gioco perchè ci hanno messo del loro per tutti noi aldilà se sei rimasto soddisfatto o no, se non ti sei divertito e hai solo voglia di recriminare statti a casa che stiamo bene lo stesso!
Dentro la BB ci sono delle amicizie saldissime costruite nel tempo con Km su Km e ben venga chi vuole diventare nostro amico, non solo socio!

definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!