Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Rispondi
UCIA
Socio
Connesso: No
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 apr 2016, 22:28
Moto: Triumph Street Twin

Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno

Messaggio da UCIA »

Heilà sarò essenziale..... grazieeee Gianni e Pasquale tutto bellissimo i chilometri e la calura patita del viaggio sono valsi tutti :wavetowel2:
Avatar utente
BoboTheLegend
Oste Regionale Veneto
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 3 set 2023, 15:21
Regione: Veneto
Moto: Triumph Legend 900 TT

Re: Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno

Messaggio da BoboTheLegend »

ho il culo a ventosa per i quasi 1200 km fatti nel we ma, posti stupendi, hotel e piscina TOP e, come sempre ottima compagnia! ci si vede alla prossima!
Avatar utente
BoboTheLegend
Oste Regionale Veneto
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 3 set 2023, 15:21
Regione: Veneto
Moto: Triumph Legend 900 TT

Re: Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno

Messaggio da BoboTheLegend »

: Lol : ho il culo a ventosa per i quasi 1200 km fatti nel we ma, posti stupendi, hotel e piscina TOP e, come sempre ottima compagnia! ci si vede alla prossima!
orny
Socio
Connesso: No
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 dic 2022, 15:41
Regione: Veneto
Moto: Bonneville T100 / Thruxton 1200

Re: Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno

Messaggio da orny »

Un bellissimo raduno… Location favolosa,cibo buonissimo e bellissimo percorso. Come sempre non sono mancate le risate e la buona compagnia… Grazie mille a Gianni e Pasquale per questo favoloso weekend!!!
I Samu
Socio
Connesso: No
Messaggi: 45
Iscritto il: 24 gen 2022, 23:01
Regione: Toscana
Moto: Street Scrambler

Re: Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno

Messaggio da I Samu »

Sarò breve.....un Raduno non tanto fresco,il Capo fila(Pasquale) ci fermava come quando è in servizio,fermi li ora controllo tutti,la location troppo fuori zona ,la piscina troppo piccola per tutta questa gente..il giro è stato fatto sotto il sole e ci siamo scottati le chiappe,la fioritura di Castelluccio ancora indietro....le cene fuori sotto la tettoia,dove tirava un vento troppo freddo.... insomma un Raduno per anziani....il Doc ha finito anche le cremine,dimenticavo Gianni lui a fare la scopa con quel foulard da Barone Rosso....e poi fa pure il Sireno a bordo piscina.
Insomma.....COME SEMPRE OTTIMA COMPAGNIA,TANTE RISATE,POSTI STUPENDI E STRADE VERAMENTE TOP.
Grazie Pasquale e Gianni 🙃 TUTTO DA RIFARE ✌️
Arrivederci alla prossima 🤙 VI VOGLIO BENE !!!!!
Rispondi