Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno
-
UCIA
- Socio
- Connesso: No
- Messaggi: 310
- Iscritto il: 28 apr 2016, 22:28
- Moto: Triumph Street Twin
Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno
Heilà sarò essenziale..... grazieeee Gianni e Pasquale tutto bellissimo i chilometri e la calura patita del viaggio sono valsi tutti 
- BoboTheLegend
- Oste Regionale Veneto
- Connesso: No
- Messaggi: 105
- Iscritto il: 3 set 2023, 15:21
- Regione: Veneto
- Moto: Triumph Legend 900 TT
Re: Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno
ho il culo a ventosa per i quasi 1200 km fatti nel we ma, posti stupendi, hotel e piscina TOP e, come sempre ottima compagnia! ci si vede alla prossima!
- BoboTheLegend
- Oste Regionale Veneto
- Connesso: No
- Messaggi: 105
- Iscritto il: 3 set 2023, 15:21
- Regione: Veneto
- Moto: Triumph Legend 900 TT
Re: Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno
-
orny
- Socio
- Connesso: No
- Messaggi: 104
- Iscritto il: 30 dic 2022, 15:41
- Regione: Veneto
- Moto: Bonneville T100 / Thruxton 1200
Re: Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno
Un bellissimo raduno… Location favolosa,cibo buonissimo e bellissimo percorso. Come sempre non sono mancate le risate e la buona compagnia… Grazie mille a Gianni e Pasquale per questo favoloso weekend!!!
-
I Samu
- Socio
- Connesso: No
- Messaggi: 45
- Iscritto il: 24 gen 2022, 23:01
- Regione: Toscana
- Moto: Street Scrambler
Re: Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno
Sarò breve.....un Raduno non tanto fresco,il Capo fila(Pasquale) ci fermava come quando è in servizio,fermi li ora controllo tutti,la location troppo fuori zona ,la piscina troppo piccola per tutta questa gente..il giro è stato fatto sotto il sole e ci siamo scottati le chiappe,la fioritura di Castelluccio ancora indietro....le cene fuori sotto la tettoia,dove tirava un vento troppo freddo.... insomma un Raduno per anziani....il Doc ha finito anche le cremine,dimenticavo Gianni lui a fare la scopa con quel foulard da Barone Rosso....e poi fa pure il Sireno a bordo piscina.
Insomma.....COME SEMPRE OTTIMA COMPAGNIA,TANTE RISATE,POSTI STUPENDI E STRADE VERAMENTE TOP.
Grazie Pasquale e Gianni
TUTTO DA RIFARE 
Arrivederci alla prossima
VI VOGLIO BENE !!!!!
Insomma.....COME SEMPRE OTTIMA COMPAGNIA,TANTE RISATE,POSTI STUPENDI E STRADE VERAMENTE TOP.
Grazie Pasquale e Gianni
Arrivederci alla prossima