Bonneville Vs. Thunderbird Sport

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Re: VENDUTA...

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:...forse è meglio cambiare compagna che avere l'amante no?
Anche tutte e 2 le cose insieme non mi parrebbe una brutta idea :lol: :lol:

Queste bonnie si vendono come il pane...e alle ragazze. Paolo è il momento di farsi una moto da maschietti ;)

Saluti al tuo vecchio cavalo ed un benvenuto al nuovo.

io ho deciso (anche se le mie certezze non durano + di 10 minuti) al ritorno dalle ferie mi metto in caccia di un arnese così

Immagine
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

bocciaville ha scritto:

Queste bonnie si vendono come il pane...e alle ragazze. Paolo è il momento di farsi una moto da maschietti ;)

io ho deciso (anche se le mie certezze non durano + di 10 minuti) al ritorno dalle ferie mi metto in caccia di un arnese così

Immagine
eh eh eh..l'ho sempre sospettato...
three..is a magic number ;) 8-) :lol:
Ultima modifica di folletto_kokopelli il 11 lug 2007, 13:49, modificato 1 volta in totale.
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Fabiker ha scritto:[

beh bel colpo, mi ha lasciato perplesso, lo ammetto, comunque sono scelte che si fanno. Peccato tu non possa più scrivere su questo forum e partecipare ai compleanni :lol: 8-)
Guarda...diciamo che mi sono stupito anche io...tutto in 30 gg...idea, decisione, vednita e...prossimo acquisto...

Ma che ti devo dire? Ribadisco, come detto già più volte, che la moto è una delle poche cose che vanno acquistate con il cuore e non con la ragione... sarebbe bello acquistare col cuore senza vendere ciò che si ha, così per avere un parco moto straordinario...ma purtroppo i tempi non sono ancora maturi... ;)

P.S.: sappi che continuerò a scrivere su questo forum e partecipare ai compleanni... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Beh... che dire.... al cuor non si comanda...ma la ragazzina si iscriverà???

8-)

Va beh... un'ottima occasione per aperitivizzare a Luglio ;-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ti si puo' fare solo i complimenti per la scelta, la T-bird è veramente una signora moto. certo la Bonnie è insostituibile l'importante è che tu sia restato in famiglia.

auguri
:-beer :-beer :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nobodyheroes ha scritto:certo la Bonnie è insostituibile

auguri
:-beer :-beer :-beer
Quoto e auguri anche da parte mia!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

beh, che dire: in bocca al lupo con la tua nuova cavalla e buona strada :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ti sei accattato una delle più belle moto mai prodotte.

Complimentoni!

Un abbraccio,

Valerio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E lo sapevo io :lol:
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

io mi farei questo!! :shock: :lol:

Immagine
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:

Immagine
Boccia lascia perdere.... ce una Triple prima serie, nera al conce di Brescia che mi fa piangere. Se non avessi il matrimonio fra 3 settimane c'andrei subito per comprarla, solo per il gusto di averla :lol: :lol: :lol:

Mi sa che sto diventando un puttaniere :shock: :shock: :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lunga vita al babbo kappa, c'è talmente tanta gioia e stimolo in quello che hai fatto e in come lo hai scritto che non posso che essere strafelice :D

problema: si faceva già fatica a starti dietro con la bonnie in 2, mo tocca dasse gli appuntamenti, ora che noi accendiamo tu già sei arrivato a destinazione :oops: :lol:

bella paole', un abbraccio e buonissima strada col cancellone ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

In un torrido pomeriggio bolognese (38°) ho finalmente acquistato la TSport...

L'inizio non è stato dei più incoraggianti...il caldo ci stava distruggendo...entro in autostrada col l'idea di andare pianino per godermi la mia nuova compagna...macchè...codazzo di 20 km ed allora...OCCHIO! Altro che guardarmi riflesso sulle cromature... 8-) :lol:

Arrivo a Reggio Emilia, decido di uscire per godere della SS 63 del Passo del Cerreto che mi avrebbe portato ad Aulla. Pian piano il caldo diminuisce, io aumento sempre più il ritmo...

La moto effettivamente è un pelo più pesante della Bonnie, un paio di "mezzi lunghi" me lo fanno capire...ma solo perchè montando delle gomme nuovissime preferisco non piegare più di tanto...in fin dei conti ci ho fatto solo 60 km...

La strada sale, la temperature ormai è perfetta...ore 19.30, 30 km al Passo...decido di aprire un pò la manetta...

woooooooooooow.....la moto non saltella, frena, la sella è comoda, i due cannoni alla mia destra fanno un rumore che mi mette i brividi (dal piacere - sono originali ma suonano alla grande... 8-) )

Arrivo al Passo. Ore 20. Una Coca ed un panino...c'è ancora il sole...telefono a Bonnina...mi sto rendendo conto di cosa ho comprato...a Bologna c'era troppo caldo per le felicitazioni...

Scendo dal Passo a velocità "contemplativa" felice come una Pasqua.

Riprendo l'autostrada.150...160 km/h...si va che è una meraviglia....

Sono felice :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

WOWWWW!!!! E vai!!!
a presto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto: Arrivo a Reggio Emilia, decido di uscire per godere della SS 63 del Passo del Cerreto che mi avrebbe portato ad Aulla.
E avvertire no?!?! :-grr

Sono contento per te!
;) 8-)
Rispondi