Week-end tempestoso

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Week-end tempestoso

Messaggio da Anonymous »

Fine settimana da incorniciare:

venerdi mi cadono gli occhiali e devo andare di corsa dall'ottico per rifarli (150 ?), per tutta la giornata mi dibatto tra grane di lavoro per le quali arrivo a minacciare la rescissione del mio contratto con l'azienda per la quale lavoro.

Ieri era prevista una domenica musicale nella casa di un amico in campagna nell'appennino, ho pensato bene di tentare di buttare l'auto in una scarpata a 10km l'ora in una stradina sterrata larga come un aeroporto, come neppure il vecchino più imbranato poteva fare. Abbiamo dovuto chiamare il carro attrezzi per rimettere la macchina in carreggiata (altri 150?) per fortuna nessun danno alla macchina ma ho seriamente rischiato una decina di capriole campestri... :? :?

Naturalmente durante il "recupero" ho perduto il cellulare nel bosco (fortunosamente riuscendo a ritrovarlo in serata chiamandolo con un altro apparecchio e numerose bestemmie usate come incentivo al ritrovamento) :lol: :lol:

CHE SIA LA VENDETTA DELLA BONNIE TRADITA ????? :lol: :lol:

P.S. La casa del mio amico è vicina al passo del Muraglione. per i pochi km di strada ho visto i rilievi di almeno 3 incidenti accaduti tra il sabato e la domenica mattina (dove mi hanno detto essere coinvolti motociclisti in tutti e 3) e abbiamo visto volteggiare 2 volte l'elisoccorso. Sono anni che non vado da quelle parti in moto la domenica per questo motivo, il tipo del soccorso stradale (anche lui motociclista) mi ha descritto una situazione da inferno dantesco, nei paesi attraversati sono incazzati come delle scimme con i motociclisti....che tristezza :cry: :cry: :cry:.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che dici,lo facciamo un esorcismo?,perchè qui la coda della bonnie indiavolata e inaczzuta c'è tutta! azz Boccia che fine settimana!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Magari l'oroscopo dei Gemelli prevedeva "spese impreviste" ma tu non ci hai dato peso :roll: :roll: :roll:
Bel fine settimana di cacca :!: 8-)
L'importante è che tutto si sia risolto senza grossi danni (eurozzi a parte) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma il tuo ottico c'ha pure il carro attrezzi :?: :lol: :?:

ah france', non dico tanto, ma almeno un saltino dalla madonnina de civitavecchia io lo farei......

un abrazo ;)
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

apperò...bel week-end.... :?
è bene quel che finisce bene...
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Oh fava,
tu non hai più l'età per andar per prati.....lo vuoi capire??? ;)
Dopo fai le figuracce :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte:auguri per il proseguio della settimana 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Belin che sfiga....
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: :shock: Maremma strega che scarogna!! Comunuqe è un classico che i casini le rotture ecc succedono sempre di domenica quando non c'è nessuno che ti può aiutare a risolvere!
:roll: 8-) :lol: Certo che Mamma Hinckley t'ha mandato un bel anatema,
maremma invasata :lol: :lol: !!!
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Oh fava,
tu non hai più l'età per andar per prati.....lo vuoi capire??? ;)
quindi meglio metter da parte il GS e tornare alla Bonnie
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Meglio tutte assieme e concentrate che una sola su ai muraglioni......toccarsi i maroni..prego...
Per alcuni versi sei stato fortunato, pensa che c'è gente che il fine settimana non sa mai che c.... fare e si rompe i maro.....i, tu invece , almeno, non ti sei annoiato.
Comunque seguirei il consiglio del vecchio Peter.... ;) 8-)
Rispondi