venerdi mi cadono gli occhiali e devo andare di corsa dall'ottico per rifarli (150 ?), per tutta la giornata mi dibatto tra grane di lavoro per le quali arrivo a minacciare la rescissione del mio contratto con l'azienda per la quale lavoro.
Ieri era prevista una domenica musicale nella casa di un amico in campagna nell'appennino, ho pensato bene di tentare di buttare l'auto in una scarpata a 10km l'ora in una stradina sterrata larga come un aeroporto, come neppure il vecchino più imbranato poteva fare. Abbiamo dovuto chiamare il carro attrezzi per rimettere la macchina in carreggiata (altri 150?) per fortuna nessun danno alla macchina ma ho seriamente rischiato una decina di capriole campestri... :? :?
Naturalmente durante il "recupero" ho perduto il cellulare nel bosco (fortunosamente riuscendo a ritrovarlo in serata chiamandolo con un altro apparecchio e numerose bestemmie usate come incentivo al ritrovamento) :lol: :lol:
CHE SIA LA VENDETTA DELLA BONNIE TRADITA ????? :lol: :lol:
P.S. La casa del mio amico è vicina al passo del Muraglione. per i pochi km di strada ho visto i rilievi di almeno 3 incidenti accaduti tra il sabato e la domenica mattina (dove mi hanno detto essere coinvolti motociclisti in tutti e 3) e abbiamo visto volteggiare 2 volte l'elisoccorso. Sono anni che non vado da quelle parti in moto la domenica per questo motivo, il tipo del soccorso stradale (anche lui motociclista) mi ha descritto una situazione da inferno dantesco, nei paesi attraversati sono incazzati come delle scimme con i motociclisti....che tristezza