Senza parole

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Senza parole

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dei pazzi scatenati, se gli attraversa la strada un cane sordo fanno una strage.... :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

no non pazzi perchè i pazzi il cervello ce l'hanno,questi invece appartengono alla categoria dei decelebrati!
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

La prima parte mi è parsa svolgersi su una pista aeroportuale o simile e va bene....
il filmato fra le auto è da cogl##ni :!:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) :D Premesso che andare a 270 e oltre (ho letto così su quella che riprendeva mentre passava quella con 500hp sempre impennata : sfido io con 500 cv ti penna anche di 6 di gas!!) è da pazzi, comunque lì siamo in germania e quindi sulle autobahn se non ci sono indicati limiti di velocità puoi andare anche a 300 km/h ed è tutto regolare!
Se noi avessimo delle autostrade fatte per bene come in Germania io sarei per fare come i crucchi dove ci sono i limiti si rispettano ma dove è consientito perchè sicuro gaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: ;)!
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: 8-) :D Premesso che andare a 270 e oltre (ho letto così su quella che riprendeva mentre passava quella con 500hp sempre impennata : sfido io con 500 cv ti penna anche di 6 di gas!!) è da pazzi, comunque lì siamo in germania e quindi sulle autobahn se non ci sono indicati limiti di velocità puoi andare anche a 300 km/h ed è tutto regolare!
Se noi avessimo delle autostrade fatte per bene come in Germania io sarei per fare come i crucchi dove ci sono i limiti si rispettano ma dove è consientito perchè sicuro gaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: ;)!
;) Speed
d'accordo sul sistema germanico però (e vado a naso!) secondo me in quei tratti i limiti c'erano eccome, vista la presenza di svincoli e uscite dell'autostrada...........perciò trattasi di c#gli#ni
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock:
300 all'ora su 1 ruota e senza protezione aerodinamica, voglio vedere le braccia del pilota... :o
Marco_T100
Vice Presidente
Moto: Bonneville T100

Messaggio da Marco_T100 »

Mah ora la ducati desmosedici della MotoGP può girare in strada!!!! :shock: Li svernicia alla stessa maniera!
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Eheh, ma stiamo parlando di un certo Ghost Rider (non il Cage del film omonimo), insomma, mica pizza e fichi... non mi vergogno a quotare pienamente Speed. Se solo le strade italiane lo permettessero...
D'altronde, a montare la turbina su una hayabusa streetfighter, di coraggio ce ne vuole...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A proposito di pazzi che fanno acrobazie per strada....e pure senza casco!.. :shock: :shock: :shock:

http://magazine.libero.it/videotormento ... 5529.phtml
Rispondi