Senza parole
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
:roll: 8-) :D Premesso che andare a 270 e oltre (ho letto così su quella che riprendeva mentre passava quella con 500hp sempre impennata : sfido io con 500 cv ti penna anche di 6 di gas!!) è da pazzi, comunque lì siamo in germania e quindi sulle autobahn se non ci sono indicati limiti di velocità puoi andare anche a 300 km/h ed è tutto regolare!
Se noi avessimo delle autostrade fatte per bene come in Germania io sarei per fare come i crucchi dove ci sono i limiti si rispettano ma dove è consientito perchè sicuro gaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: ;)!
;) Speed
Se noi avessimo delle autostrade fatte per bene come in Germania io sarei per fare come i crucchi dove ci sono i limiti si rispettano ma dove è consientito perchè sicuro gaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: ;)!
;) Speed
d'accordo sul sistema germanico però (e vado a naso!) secondo me in quei tratti i limiti c'erano eccome, vista la presenza di svincoli e uscite dell'autostrada...........perciò trattasi di c#gli#nispeed ha scritto::roll: 8-) :D Premesso che andare a 270 e oltre (ho letto così su quella che riprendeva mentre passava quella con 500hp sempre impennata : sfido io con 500 cv ti penna anche di 6 di gas!!) è da pazzi, comunque lì siamo in germania e quindi sulle autobahn se non ci sono indicati limiti di velocità puoi andare anche a 300 km/h ed è tutto regolare!
;) Speed
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100
A proposito di pazzi che fanno acrobazie per strada....e pure senza casco!.. :shock: :shock: :shock:
http://magazine.libero.it/videotormento ... 5529.phtml
http://magazine.libero.it/videotormento ... 5529.phtml