Customizer e preparatori
- orsogrigio
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 1562
- Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
- Località: Novate milanese (MI)
Re: Customizer e preparatori
Certo è che chi guida una moto così si sentirà proprio come un PAPPAGALLO IN GABBIA...... :shock: :-svalvolato
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4228
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
Re: Customizer e preparatori
Questa è un obbrobrio.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
![Immagine](http://imageshack.us/a/img594/7673/thot.jpg)
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
![Immagine](http://imageshack.us/a/img594/7673/thot.jpg)
Re: Customizer e preparatori
aggiungerei http://www.fmwmotorcycles.com/
un emergente, uno che non ha niente da invidiare agli altri.
In Italia , quelli famosi , lo sono esclusivamente perche' sanno fare marketing,
e lavorano con aftermarket (vedi martini, TPR e altri ancora) , altri meno famosi
che tagliano lastre, battono lamiere, saldano e si costruiscono i pezzi. :-P
Lorenzo e' stato il primo a svuotare il sottosella prima ancora di Wrench, :o
il primo a customizzare la nuova commando, Mark a Verona gli ha
detto di andare a Donnington per fargli vedere come si fanno le moto :D
sta preparando la seconda commando...(otto moto per il Conerock) :-P
e.... un lavoro che piacera' a pochi...
( ci passo tutti i giorni per fotografare gli step e per masturbarmi )
una RENNMANX su motore Kawa750 :shock: :shock: e qui ci avviciniamo
sempre di piu' a Kimura..il GRANDE Maestro
staytuned :-beer
un emergente, uno che non ha niente da invidiare agli altri.
In Italia , quelli famosi , lo sono esclusivamente perche' sanno fare marketing,
e lavorano con aftermarket (vedi martini, TPR e altri ancora) , altri meno famosi
che tagliano lastre, battono lamiere, saldano e si costruiscono i pezzi. :-P
Lorenzo e' stato il primo a svuotare il sottosella prima ancora di Wrench, :o
il primo a customizzare la nuova commando, Mark a Verona gli ha
detto di andare a Donnington per fargli vedere come si fanno le moto :D
sta preparando la seconda commando...(otto moto per il Conerock) :-P
e.... un lavoro che piacera' a pochi...
( ci passo tutti i giorni per fotografare gli step e per masturbarmi )
una RENNMANX su motore Kawa750 :shock: :shock: e qui ci avviciniamo
sempre di piu' a Kimura..il GRANDE Maestro
staytuned :-beer
- Liz
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 9 dic 2013, 20:01
- Moto: La Truzza di Rjng
- Località: Tra il Brazil e Motta Visconti
Re: Customizer e preparatori
Un grandissimo nostrano..Bravo Frankie!!frankie57 ha scritto:aggiungerei http://www.fmwmotorcycles.com/
un emergente, uno che non ha niente da invidiare agli altri.
In Italia , quelli famosi , lo sono esclusivamente perche' sanno fare marketing,
e lavorano con aftermarket (vedi martini, TPR e altri ancora) , altri meno famosi
che tagliano lastre, battono lamiere, saldano e si costruiscono i pezzi. :-P
Lorenzo e' stato il primo a svuotare il sottosella prima ancora di Wrench, :o
il primo a customizzare la nuova commando, Mark a Verona gli ha
detto di andare a Donnington per fargli vedere come si fanno le moto :D
sta preparando la seconda commando...(otto moto per il Conerock) :-P
e.... un lavoro che piacera' a pochi...
( ci passo tutti i giorni per fotografare gli step e per masturbarmi )
una RENNMANX su motore Kawa750 :shock: :shock: e qui ci avviciniamo
sempre di piu' a Kimura..il GRANDE Maestro
staytuned :-beer
-
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 2874
- Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
- Località: Florence.Tuscany
Re: Customizer e preparatori
Vero! :-pollicefrankie57 ha scritto:aggiungerei http://www.fmwmotorcycles.com/
un emergente, uno che non ha niente da invidiare agli altri.
In Italia , quelli famosi , lo sono esclusivamente perche' sanno fare marketing,
e lavorano con aftermarket (vedi martini, TPR e altri ancora) , altri meno famosi
che tagliano lastre, battono lamiere, saldano e si costruiscono i pezzi. :-P
Lorenzo e' stato il primo a svuotare il sottosella prima ancora di Wrench, :o
il primo a customizzare la nuova commando, Mark a Verona gli ha
detto di andare a Donnington per fargli vedere come si fanno le moto :D
sta preparando la seconda commando...(otto moto per il Conerock) :-P
e.... un lavoro che piacera' a pochi...
( ci passo tutti i giorni per fotografare gli step e per masturbarmi )
una RENNMANX su motore Kawa750 :shock: :shock: e qui ci avviciniamo
sempre di piu' a Kimura..il GRANDE Maestro
staytuned :-beer
Customizer e preparatori
io seguo anche e apprezzo Iuri Castaldi, "Iron Pirate Garage". Fa molte sportster ma anche alcune Triumph, e le fa davvero, taglia e salda, non solo montaggio pezzi aftermarket.
È stato su tutte le riviste e blog, da Riders in giù.
È stato su tutte le riviste e blog, da Riders in giù.
Ultima modifica di Anonymous il 10 apr 2014, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Re: Customizer e preparatori
certamente...ce ne saranno tanti così bravi...è che sono conosciuti solo da noi del luogo
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4228
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
Re: Customizer e preparatori
Credo che la gran differenza la fà chi monta pezzi aftermarket fatti da altri,e chi i pezzi li disegna e li costruisce,poi li monta. Di certo,e col senno del poi,Deus e Wrenchmonkees hanno stabilito uno stile conosciuto a livello internazionale.TPR,sempre per esemplificare,monta pezzi aftermarket fatti da altri,che lo faccia con stile o con costrutto poi è sempre opinabile.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
![Immagine](http://imageshack.us/a/img594/7673/thot.jpg)
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
![Immagine](http://imageshack.us/a/img594/7673/thot.jpg)