Customizer e preparatori
- orsogrigio
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 1576
- Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
- Località: Novate milanese (MI)
Re: Customizer e preparatori
Certo è che chi guida una moto così si sentirà proprio come un PAPPAGALLO IN GABBIA...... :shock: :-svalvolato
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
Re: Customizer e preparatori
Questa è un obbrobrio.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Re: Customizer e preparatori
aggiungerei http://www.fmwmotorcycles.com/
un emergente, uno che non ha niente da invidiare agli altri.
In Italia , quelli famosi , lo sono esclusivamente perche' sanno fare marketing,
e lavorano con aftermarket (vedi martini, TPR e altri ancora) , altri meno famosi
che tagliano lastre, battono lamiere, saldano e si costruiscono i pezzi. :-P
Lorenzo e' stato il primo a svuotare il sottosella prima ancora di Wrench, :o
il primo a customizzare la nuova commando, Mark a Verona gli ha
detto di andare a Donnington per fargli vedere come si fanno le moto :D
sta preparando la seconda commando...(otto moto per il Conerock) :-P
e.... un lavoro che piacera' a pochi...
( ci passo tutti i giorni per fotografare gli step e per masturbarmi )
una RENNMANX su motore Kawa750 :shock: :shock: e qui ci avviciniamo
sempre di piu' a Kimura..il GRANDE Maestro
staytuned :-beer
un emergente, uno che non ha niente da invidiare agli altri.
In Italia , quelli famosi , lo sono esclusivamente perche' sanno fare marketing,
e lavorano con aftermarket (vedi martini, TPR e altri ancora) , altri meno famosi
che tagliano lastre, battono lamiere, saldano e si costruiscono i pezzi. :-P
Lorenzo e' stato il primo a svuotare il sottosella prima ancora di Wrench, :o
il primo a customizzare la nuova commando, Mark a Verona gli ha
detto di andare a Donnington per fargli vedere come si fanno le moto :D
sta preparando la seconda commando...(otto moto per il Conerock) :-P
e.... un lavoro che piacera' a pochi...
( ci passo tutti i giorni per fotografare gli step e per masturbarmi )
una RENNMANX su motore Kawa750 :shock: :shock: e qui ci avviciniamo
sempre di piu' a Kimura..il GRANDE Maestro
staytuned :-beer
- Liz
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 9 dic 2013, 20:01
- Moto: La Truzza di Rjng
- Località: Tra il Brazil e Motta Visconti
Re: Customizer e preparatori
Un grandissimo nostrano..Bravo Frankie!!frankie57 ha scritto:aggiungerei http://www.fmwmotorcycles.com/
un emergente, uno che non ha niente da invidiare agli altri.
In Italia , quelli famosi , lo sono esclusivamente perche' sanno fare marketing,
e lavorano con aftermarket (vedi martini, TPR e altri ancora) , altri meno famosi
che tagliano lastre, battono lamiere, saldano e si costruiscono i pezzi. :-P
Lorenzo e' stato il primo a svuotare il sottosella prima ancora di Wrench, :o
il primo a customizzare la nuova commando, Mark a Verona gli ha
detto di andare a Donnington per fargli vedere come si fanno le moto :D
sta preparando la seconda commando...(otto moto per il Conerock) :-P
e.... un lavoro che piacera' a pochi...
( ci passo tutti i giorni per fotografare gli step e per masturbarmi )
una RENNMANX su motore Kawa750 :shock: :shock: e qui ci avviciniamo
sempre di piu' a Kimura..il GRANDE Maestro
staytuned :-beer
-
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 2875
- Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
- Località: Florence.Tuscany
Re: Customizer e preparatori
Vero! :-pollicefrankie57 ha scritto:aggiungerei http://www.fmwmotorcycles.com/
un emergente, uno che non ha niente da invidiare agli altri.
In Italia , quelli famosi , lo sono esclusivamente perche' sanno fare marketing,
e lavorano con aftermarket (vedi martini, TPR e altri ancora) , altri meno famosi
che tagliano lastre, battono lamiere, saldano e si costruiscono i pezzi. :-P
Lorenzo e' stato il primo a svuotare il sottosella prima ancora di Wrench, :o
il primo a customizzare la nuova commando, Mark a Verona gli ha
detto di andare a Donnington per fargli vedere come si fanno le moto :D
sta preparando la seconda commando...(otto moto per il Conerock) :-P
e.... un lavoro che piacera' a pochi...
( ci passo tutti i giorni per fotografare gli step e per masturbarmi )
una RENNMANX su motore Kawa750 :shock: :shock: e qui ci avviciniamo
sempre di piu' a Kimura..il GRANDE Maestro
staytuned :-beer
Customizer e preparatori
io seguo anche e apprezzo Iuri Castaldi, "Iron Pirate Garage". Fa molte sportster ma anche alcune Triumph, e le fa davvero, taglia e salda, non solo montaggio pezzi aftermarket.
È stato su tutte le riviste e blog, da Riders in giù.
È stato su tutte le riviste e blog, da Riders in giù.
Ultima modifica di Anonymous il 10 apr 2014, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Re: Customizer e preparatori
certamente...ce ne saranno tanti così bravi...è che sono conosciuti solo da noi del luogo
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
Re: Customizer e preparatori
Credo che la gran differenza la fà chi monta pezzi aftermarket fatti da altri,e chi i pezzi li disegna e li costruisce,poi li monta. Di certo,e col senno del poi,Deus e Wrenchmonkees hanno stabilito uno stile conosciuto a livello internazionale.TPR,sempre per esemplificare,monta pezzi aftermarket fatti da altri,che lo faccia con stile o con costrutto poi è sempre opinabile.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
