PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
rocker
Presidente
Connesso: No
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da rocker »

Juri ha scritto:Minchia ne avete macinati di km, beati voi io di solito venti km scendo e piscio :mrgreen: poi 15 km non te voi prende un caffettino? :lol: poi 30 km fermati na fotina non ce la facciamo? 8-) 40 km ancora e' mezzoggiorno e mezza du patatine e un crodino prima di pranzo ci stanno tutte, 25 km e siamo in trattoria :-beer , sgranata e si riparte, 25 km scusate ma ma na pennichella in un bel campo, riparti e dopo un po' un'altra pisciatina e visto che ci siamo un caffettuccio e la giornata e' finita perche' poi' c'e' da parla' della cena!! Insomma quando hai fatto 100/120 km al massimo stai bene cosi :-devil :-devil Allora ancora felice di fare questo Ride insieme? :mrgreen: :mrgreen: :-P
Chiacchiere a parte, l'unica cosa della prima settimana di agosto che c'e' il summer Jamboree a Senigallia e quello e' un appuntamento per molti compreso il sottoscritto per il resto escluso ovviamente anche il periodo del Conerock io mi rendo disponibile per qualsiasi periodo!! :-ole' :-ole'
sei il tipo giusto per andare a Caponord!! :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Ho sentito parlare di finokki e di toscana....per caso mi stavate cercando? :roll:

Bella idea Jury ;)

Sicuramente fattibile,le zone da te elencate sono bellissime,con il BOCCIA che preparerà il tragitto perfetto,kokopelli alla logistica,Agi che si occuperà dell'immagine,Salmaster della musica,l'architetto insieme a Luigi saranno gli addetti all'approvigionamento e applicazione della vasellina,credo possa venir perfetto!
Chiaramente io che sono l'oste avrò l'arduo compito di valutare il lavoro svolto.... 8-) 8-) 8-)

Invece sulla data opterei veramente per Luglio,nessun evento in programma e nel caso agriturismo con piscina GODURIOSO!

Parliamone. ;)
Immagine
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Dura vita quella dell 'oste.... :-devil
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Cinno il mio idolo, Giorgio porta la salvietta per asciugargli la fronte ;-)

Bella idea!!! Mi piace anche il periodo. Salvo verificare se faremo il dolomitico... Visto l'aumento della truppa orientale .. Va beh... Ma l'oste è Rubin.. Una certezza insieme al Cinno... :-)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ottima idea. Occhio però che già a maggio in Toscana si era pensato di fare la BB tra i borghi.. Cosa che si può tranquillamente spostare nel senese, se la cosa può andare bene. Questo anche per non localizzare troppo gli eventi nella sola Toscana. Ricordiamoci che i fratelli veneti e piemontesi sono aumentati molto di numero. Quindi sarebbe bello che anche loro si facessero avanti con qualche bel luogo da girare. L'Italia è bella tutta.
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Vi seguo con interesse..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

rjng ha scritto:Vi seguo con interesse..
Ring che segue... è da temere... meglio averlo davanti :D
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

se ci volete abbinare il"borgo" c'è la scelta : bagno vignoni,pienza,monticchiello o addirittura la base a monteriggioni, dove a luglio,la sera c'è una fantastica festa medioevale...
in toscana ci si annoia parecchio :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Disposto al supporto del novello oste etrusco. Luglio corre il rischio di essere calduccio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io proporrò sicuramente qualcosa nelle Langhe...........avrei anche in mente qualcosa in zona Pisa,però mi danno conferma prossima settimana(per cui x ora taccio)......poi vi dirò e vedremo se sarà gradita sopratutto dai toscani

P.s.

Se viene ring io non vengo!!!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata

Messaggio da SirJoe »

rocker ha scritto:
Juri ha scritto:Minchia ne avete macinati di km, beati voi io di solito venti km scendo e piscio :mrgreen: poi 15 km non te voi prende un caffettino? :lol: poi 30 km fermati na fotina non ce la facciamo? 8-) 40 km ancora e' mezzoggiorno e mezza du patatine e un crodino prima di pranzo ci stanno tutte, 25 km e siamo in trattoria :-beer , sgranata e si riparte, 25 km scusate ma ma na pennichella in un bel campo, riparti e dopo un po' un'altra pisciatina e visto che ci siamo un caffettuccio e la giornata e' finita perche' poi' c'e' da parla' della cena!! Insomma quando hai fatto 100/120 km al massimo stai bene cosi :-devil :-devil Allora ancora felice di fare questo Ride insieme? :mrgreen: :mrgreen: :-P
Chiacchiere a parte, l'unica cosa della prima settimana di agosto che c'e' il summer Jamboree a Senigallia e quello e' un appuntamento per molti compreso il sottoscritto per il resto escluso ovviamente anche il periodo del Conerock io mi rendo disponibile per qualsiasi periodo!! :-ole' :-ole'
sei il tipo giusto per andare a Caponord!! :lol: :lol: :lol: :lol:
mi aggrego! però la pisciatina io ogni 15 km :-dance :-beer :-vino
BandaBastardiBonnisti
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

BJBO ha scritto:Io proporrò sicuramente qualcosa nelle Langhe...........avrei anche in mente qualcosa in zona Pisa,però mi danno conferma prossima settimana(per cui x ora taccio)......poi vi dirò e vedremo se sarà gradita sopratutto dai toscani

P.s.

Se viene ring io non vengo!!!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Belle le Langhe!!..io c'è!!... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Liz
veterano
Moto: La Truzza di Rjng

Messaggio da Liz »

onde você está indo sozinho? :-rambo :-rambo :-rambo
Eu tambèn...c'è!!! :-devil
Anonymous