sei il tipo giusto per andare a Caponord!! :lol: :lol: :lol: :lol:Juri ha scritto:Minchia ne avete macinati di km, beati voi io di solito venti km scendo e piscio :mrgreen: poi 15 km non te voi prende un caffettino? :lol: poi 30 km fermati na fotina non ce la facciamo? 8-) 40 km ancora e' mezzoggiorno e mezza du patatine e un crodino prima di pranzo ci stanno tutte, 25 km e siamo in trattoria :-beer , sgranata e si riparte, 25 km scusate ma ma na pennichella in un bel campo, riparti e dopo un po' un'altra pisciatina e visto che ci siamo un caffettuccio e la giornata e' finita perche' poi' c'e' da parla' della cena!! Insomma quando hai fatto 100/120 km al massimo stai bene cosi :-devil :-devil Allora ancora felice di fare questo Ride insieme? :mrgreen: :mrgreen: :-P
Chiacchiere a parte, l'unica cosa della prima settimana di agosto che c'e' il summer Jamboree a Senigallia e quello e' un appuntamento per molti compreso il sottoscritto per il resto escluso ovviamente anche il periodo del Conerock io mi rendo disponibile per qualsiasi periodo!! :-ole' :-ole'
PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
-
- veterano
Ho sentito parlare di finokki e di toscana....per caso mi stavate cercando? :roll:
Bella idea Jury ;)
Sicuramente fattibile,le zone da te elencate sono bellissime,con il BOCCIA che preparerà il tragitto perfetto,kokopelli alla logistica,Agi che si occuperà dell'immagine,Salmaster della musica,l'architetto insieme a Luigi saranno gli addetti all'approvigionamento e applicazione della vasellina,credo possa venir perfetto!
Chiaramente io che sono l'oste avrò l'arduo compito di valutare il lavoro svolto.... 8-) 8-) 8-)
Invece sulla data opterei veramente per Luglio,nessun evento in programma e nel caso agriturismo con piscina GODURIOSO!
Parliamone. ;)
Bella idea Jury ;)
Sicuramente fattibile,le zone da te elencate sono bellissime,con il BOCCIA che preparerà il tragitto perfetto,kokopelli alla logistica,Agi che si occuperà dell'immagine,Salmaster della musica,l'architetto insieme a Luigi saranno gli addetti all'approvigionamento e applicazione della vasellina,credo possa venir perfetto!
Chiaramente io che sono l'oste avrò l'arduo compito di valutare il lavoro svolto.... 8-) 8-) 8-)
Invece sulla data opterei veramente per Luglio,nessun evento in programma e nel caso agriturismo con piscina GODURIOSO!
Parliamone. ;)
- giosua
- veterano
Dura vita quella dell 'oste.... :-devil
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Cinno il mio idolo, Giorgio porta la salvietta per asciugargli la fronte ;-)
Bella idea!!! Mi piace anche il periodo. Salvo verificare se faremo il dolomitico... Visto l'aumento della truppa orientale .. Va beh... Ma l'oste è Rubin.. Una certezza insieme al Cinno... :-)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Bella idea!!! Mi piace anche il periodo. Salvo verificare se faremo il dolomitico... Visto l'aumento della truppa orientale .. Va beh... Ma l'oste è Rubin.. Una certezza insieme al Cinno... :-)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
Ottima idea. Occhio però che già a maggio in Toscana si era pensato di fare la BB tra i borghi.. Cosa che si può tranquillamente spostare nel senese, se la cosa può andare bene. Questo anche per non localizzare troppo gli eventi nella sola Toscana. Ricordiamoci che i fratelli veneti e piemontesi sono aumentati molto di numero. Quindi sarebbe bello che anche loro si facessero avanti con qualche bel luogo da girare. L'Italia è bella tutta.
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Vi seguo con interesse..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Ring che segue... è da temere... meglio averlo davanti :Drjng ha scritto:Vi seguo con interesse..
Paolo Amodio
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
se ci volete abbinare il"borgo" c'è la scelta : bagno vignoni,pienza,monticchiello o addirittura la base a monteriggioni, dove a luglio,la sera c'è una fantastica festa medioevale...
in toscana ci si annoia parecchio :D
in toscana ci si annoia parecchio :D
Disposto al supporto del novello oste etrusco. Luglio corre il rischio di essere calduccio
Io proporrò sicuramente qualcosa nelle Langhe...........avrei anche in mente qualcosa in zona Pisa,però mi danno conferma prossima settimana(per cui x ora taccio)......poi vi dirò e vedremo se sarà gradita sopratutto dai toscani
P.s.
Se viene ring io non vengo!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
P.s.
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
mi aggrego! però la pisciatina io ogni 15 km :-dance :-beer :-vinorocker ha scritto:sei il tipo giusto per andare a Caponord!! :lol: :lol: :lol: :lol:Juri ha scritto:Minchia ne avete macinati di km, beati voi io di solito venti km scendo e piscio :mrgreen: poi 15 km non te voi prende un caffettino? :lol: poi 30 km fermati na fotina non ce la facciamo? 8-) 40 km ancora e' mezzoggiorno e mezza du patatine e un crodino prima di pranzo ci stanno tutte, 25 km e siamo in trattoria :-beer , sgranata e si riparte, 25 km scusate ma ma na pennichella in un bel campo, riparti e dopo un po' un'altra pisciatina e visto che ci siamo un caffettuccio e la giornata e' finita perche' poi' c'e' da parla' della cena!! Insomma quando hai fatto 100/120 km al massimo stai bene cosi :-devil :-devil Allora ancora felice di fare questo Ride insieme? :mrgreen: :mrgreen: :-P
Chiacchiere a parte, l'unica cosa della prima settimana di agosto che c'e' il summer Jamboree a Senigallia e quello e' un appuntamento per molti compreso il sottoscritto per il resto escluso ovviamente anche il periodo del Conerock io mi rendo disponibile per qualsiasi periodo!! :-ole' :-ole'
BandaBastardiBonnisti
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Belle le Langhe!!..io c'è!!... :lol: :lol: :lol: :lol:BJBO ha scritto:Io proporrò sicuramente qualcosa nelle Langhe...........avrei anche in mente qualcosa in zona Pisa,però mi danno conferma prossima settimana(per cui x ora taccio)......poi vi dirò e vedremo se sarà gradita sopratutto dai toscani
P.s.
Ace reunion

- Liz
- veterano
- Moto: La Truzza di Rjng
onde você está indo sozinho? :-rambo :-rambo :-rambo
Eu tambèn...c'è!!! :-devil
Qualunque cosa abbia detto quoto!Liz ha scritto:onde você está indo sozinho? :-rambo :-rambo :-rambo
Liz,da solo non lo vogliamo....
Steve McQueen
Steve McQueen