Trendsetting
Re: Trendsetting
Io ho trovato questo:
Rouille - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Rouille
La rouille è una salsa di condimento francese, più precisamente provenzale. Indice. 1 Caratteristiche; 2 Voci correlate; 3 Altri progetti; 4 Collegamenti esterni ...
Mah!!! :roll:
Rouille - Wikipedia
La rouille è una salsa di condimento francese, più precisamente provenzale. Indice. 1 Caratteristiche; 2 Voci correlate; 3 Altri progetti; 4 Collegamenti esterni ...
A parte le cahate. È la linea di accessori per motociclisti finocchi che il Cino e il nuovo adepto alla BB Luigi stanno lanciando
La trovi su www.rouille.it
La trovi su www.rouille.it
French, diventa il distributore degli indispensabili accessori "Ruggine" per la Tedeschia.
sono l'arma finale, nessun motociclista un pò frou frou può farne a meno
pensaci....
8-)
sono l'arma finale, nessun motociclista un pò frou frou può farne a meno
pensaci....
8-)
A ma allora si gioca in casa!!!!!
Quindi diventa accessorio fondamentale.......perdonate gaffe
Steve McQueen
Quindi diventa accessorio fondamentale.......perdonate gaffe
Steve McQueen
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Tu Santissimo Iddio non avvicinarti nemmeno che fai danni incredibili anche senza il fantastico bracciale/anello/foulard/sospensorio.. :lol: 8-)french ha scritto:Io ho trovato questo:
Rouille - Wikipedia
In crucconia poi le Milf son affamatissime del bel pezzo d'Italie e se supera i 20cm ci si attaccano e non lo mollano giammai.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Desumo che il responsabile marketing della mi' fava non aveva fatto opportuna promozione all'interno della BB :roll: :lol:
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Mea culpa ragazzi. Sono in un periodo un tanticci a incasinato.
Yess c'è uno sconto per i bbini ;-)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Yess c'è uno sconto per i bbini ;-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Ecco la convenzione:
Convenzione bb
Rouille.it
È lieta di stipulare una convenzione con Banda Bonnisti
Pertanto,io Cinobonne in quanto direttore vendite della sede italiana assieme al Sig. Presidente LuigiFirenze,applicheremo uno sconto pari al 25% su tutti i nostri PREGEVOLI prodotti.
Come potrete leggere all'interno del sito,Spedizioni con corriere espresso in tutta italia (Franco escluso,tanto su un isola ci sta solo lui....)ad € 6 ,GRATISSE per ordini superiori a 100€ (cioè impossibile).
IMPORTANTE - usate il sito Rouille.it solo per la consultazione,gli ordini dovrete farceli direttamente dal forum altrimenti non siamo in grado di gestire lo sconto,ci manderete i dati per la fatturazione e spedizione tramite MP o mail a info@rouille.it
Anche se siete in crisi economica ricordatevi di mettere almeno un Like sulla pagina feisbuc!
Grazie per l'attenzione
A presto nelle vostre case!
Convenzione bb
Rouille.it
È lieta di stipulare una convenzione con Banda Bonnisti
Pertanto,io Cinobonne in quanto direttore vendite della sede italiana assieme al Sig. Presidente LuigiFirenze,applicheremo uno sconto pari al 25% su tutti i nostri PREGEVOLI prodotti.
Come potrete leggere all'interno del sito,Spedizioni con corriere espresso in tutta italia (Franco escluso,tanto su un isola ci sta solo lui....)ad € 6 ,GRATISSE per ordini superiori a 100€ (cioè impossibile).
IMPORTANTE - usate il sito Rouille.it solo per la consultazione,gli ordini dovrete farceli direttamente dal forum altrimenti non siamo in grado di gestire lo sconto,ci manderete i dati per la fatturazione e spedizione tramite MP o mail a info@rouille.it
Anche se siete in crisi economica ricordatevi di mettere almeno un Like sulla pagina feisbuc!
Grazie per l'attenzione
A presto nelle vostre case!
Paolo Amodio
- cikis
- Consigliere
- Regione: Lombardia
- Moto: Bonneville LadyBlu
:lol: :lol: oh mamma mi fate morireee!!! Ahahahha
Boccia uomo copertina fasciooon vogue!! ;)
Boccia uomo copertina fasciooon vogue!! ;)
Adesso ho la barba, aspetto un po' trasandato, capelli lunghetti, un accessorio così ci starebbe proprio bene.rjng ha scritto:Tu Santissimo Iddio non avvicinarti nemmeno che fai danni incredibili anche senza il fantastico bracciale/anello/foulard/sospensorio.. :lol: 8-)french ha scritto:Io ho trovato questo:
Rouille - Wikipedia
In crucconia poi le Milf son affamatissime del bel pezzo d'Italie e se supera i 20cm ci si attaccano e non lo mollano giammai.
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
..è ora di ricomprarti un classico,con quello che avanzi ti prendi due paia di Edwin cimosati e tutta la linea accessori Rouille.french ha scritto:Adesso ho la barba, aspetto un po' trasandato, capelli lunghetti, un accessorio così ci starebbe proprio bene.rjng ha scritto:Tu Santissimo Iddio non avvicinarti nemmeno che fai danni incredibili anche senza il fantastico bracciale/anello/foulard/sospensorio.. :lol: 8-)french ha scritto:Io ho trovato questo:
Rouille - Wikipedia
Poi ti separi....infine,ti fai fare un biglietto da visita in tedesco con su scritto..."Donne!!!!...tutto il calore d'Italie a vs disposizione,chiamare ore pasti.Prezzi a concordare" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ace reunion