Trendsetting

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Re: Trendsetting

Messaggio da Anonymous »

Io ho trovato questo:

Rouille - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Rouille
La rouille è una salsa di condimento francese, più precisamente provenzale. Indice. 1 Caratteristiche; 2 Voci correlate; 3 Altri progetti; 4 Collegamenti esterni ...

Mah!!! :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A parte le cahate. È la linea di accessori per motociclisti finocchi che il Cino e il nuovo adepto alla BB Luigi stanno lanciando

La trovi su www.rouille.it
trotter

Messaggio da trotter »

French, diventa il distributore degli indispensabili accessori "Ruggine" per la Tedeschia.

sono l'arma finale, nessun motociclista un pò frou frou può farne a meno

pensaci....

8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A ma allora si gioca in casa!!!!!

Quindi diventa accessorio fondamentale.......perdonate gaffe

Steve McQueen
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

french ha scritto:Io ho trovato questo:

Rouille - Wikipedia
La rouille è una salsa di condimento francese, più precisamente provenzale. Indice. 1 Caratteristiche; 2 Voci correlate; 3 Altri progetti; 4 Collegamenti esterni ...

Tu Santissimo Iddio non avvicinarti nemmeno che fai danni incredibili anche senza il fantastico bracciale/anello/foulard/sospensorio.. :lol: 8-)
In crucconia poi le Milf son affamatissime del bel pezzo d'Italie e se supera i 20cm ci si attaccano e non lo mollano giammai.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Desumo che il responsabile marketing della mi' fava non aveva fatto opportuna promozione all'interno della BB :roll: :lol:
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata

Messaggio da SirJoe »

ma c'è sconto per noi BB?
BandaBastardiBonnisti
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Mea culpa ragazzi. Sono in un periodo un tanticci a incasinato.
Yess c'è uno sconto per i bbini ;-)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Ecco la convenzione:

Convenzione bb

Rouille.it

È lieta di stipulare una convenzione con Banda Bonnisti

Pertanto,io Cinobonne in quanto direttore vendite della sede italiana assieme al Sig. Presidente LuigiFirenze,applicheremo uno sconto pari al 25% su tutti i nostri PREGEVOLI prodotti.

Come potrete leggere all'interno del sito,Spedizioni con corriere espresso in tutta italia (Franco escluso,tanto su un isola ci sta solo lui....)ad € 6 ,GRATISSE per ordini superiori a 100€ (cioè impossibile).

IMPORTANTE - usate il sito Rouille.it solo per la consultazione,gli ordini dovrete farceli direttamente dal forum altrimenti non siamo in grado di gestire lo sconto,ci manderete i dati per la fatturazione e spedizione tramite MP o mail a info@rouille.it
Anche se siete in crisi economica ricordatevi di mettere almeno un Like sulla pagina feisbuc!

Grazie per l'attenzione

A presto nelle vostre case!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
cikis
Consigliere
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu

Messaggio da cikis »

:lol: :lol: oh mamma mi fate morireee!!! Ahahahha

Boccia uomo copertina fasciooon vogue!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:

Rouille - Wikipedia

Tu Santissimo Iddio non avvicinarti nemmeno che fai danni incredibili anche senza il fantastico bracciale/anello/foulard/sospensorio.. :lol: 8-)
In crucconia poi le Milf son affamatissime del bel pezzo d'Italie e se supera i 20cm ci si attaccano e non lo mollano giammai.
Adesso ho la barba, aspetto un po' trasandato, capelli lunghetti, un accessorio così ci starebbe proprio bene.
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

french ha scritto:
rjng ha scritto:

Rouille - Wikipedia

Adesso ho la barba, aspetto un po' trasandato, capelli lunghetti, un accessorio così ci starebbe proprio bene.
..è ora di ricomprarti un classico,con quello che avanzi ti prendi due paia di Edwin cimosati e tutta la linea accessori Rouille.
Poi ti separi....infine,ti fai fare un biglietto da visita in tedesco con su scritto..."Donne!!!!...tutto il calore d'Italie a vs disposizione,chiamare ore pasti.Prezzi a concordare" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Che manica di checche :lol: :mrgreen: :-sbad
Rispondi