Finalmente a casa
Re: Finalmente a casa
Ciao Renzo mi dispiace davvero, purtroppo sono cose che non dovrebbero succedere...... ma ora pensa a rimetterti bene, un abbraccio dall'oste di Frosini....... anche se per ora non e' più Oste..... non ho più neanche la moto..... PS: con un po' di finokkiona staresti meglio Ciaooooo
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
mannaggia Renzo... che paura!!!
L'importante è raccontarle.
In culo alla balena!
L'importante è raccontarle.
In culo alla balena!
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
CAZZZ.... ma porca di quella.ma sti medici chirurghi o quant altrosono consapevoli che giocano con la pelle di qualcun altro e non con l'allegrochirurgho......... bhe felice che ti stai rimettendo...........in bocca al lupo........... :-vino
..va tutto per il meglio ora, si!? -facci un pò sapere Renzo :-vino
Grazie ragazzi, grazie a tutti per la vicinanza in questo momentaccio.
Tre giorni fa mi hanno fatto tutti i controlli del caso e pare, a parte lividi e dolori, che sia tutto a posto. La convalescenza sarà un po' lunghina ma procede per il meglio.
Mi ci vorrà un po' prima di rimettere il sedere sulla sella, mi sarebbe piaciuto venire alla reunion di quest'anno ma per adesso è un po' prematuro programmarlo, magari se per la fine di agosto fossi a posto ci farò un pensierino.
Tre giorni fa mi hanno fatto tutti i controlli del caso e pare, a parte lividi e dolori, che sia tutto a posto. La convalescenza sarà un po' lunghina ma procede per il meglio.
Mi ci vorrà un po' prima di rimettere il sedere sulla sella, mi sarebbe piaciuto venire alla reunion di quest'anno ma per adesso è un po' prematuro programmarlo, magari se per la fine di agosto fossi a posto ci farò un pensierino.
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
magari monto un sidecar sulla mia, ci si mette sopra una bella croce rossa e ti si porta!! 8-)salmaster ha scritto:Grazie ragazzi, grazie a tutti per la vicinanza in questo momentaccio.
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Azzz :-sbad
Rimettiti presto ed un megabbraccione! :-beer
Rimettiti presto ed un megabbraccione! :-beer