Finalmente a casa

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Re: Finalmente a casa

Messaggio da Anonymous »

Ciao Renzo mi dispiace davvero, purtroppo sono cose che non dovrebbero succedere...... ma ora pensa a rimetterti bene, un abbraccio dall'oste di Frosini....... anche se per ora non e' più Oste..... non ho più neanche la moto..... PS: con un po' di finokkiona staresti meglio Ciaooooo
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

mannaggia Renzo... che paura!!!
L'importante è raccontarle.
In culo alla balena!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

CAZZZ.... ma porca di quella.ma sti medici chirurghi o quant altrosono consapevoli che giocano con la pelle di qualcun altro e non con l'allegrochirurgho......... bhe felice che ti stai rimettendo...........in bocca al lupo........... :-vino
trotter

Messaggio da trotter »

..va tutto per il meglio ora, si!? -facci un pò sapere Renzo :-vino
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grazie ragazzi, grazie a tutti per la vicinanza in questo momentaccio.
Tre giorni fa mi hanno fatto tutti i controlli del caso e pare, a parte lividi e dolori, che sia tutto a posto. La convalescenza sarà un po' lunghina ma procede per il meglio.
Mi ci vorrà un po' prima di rimettere il sedere sulla sella, mi sarebbe piaciuto venire alla reunion di quest'anno ma per adesso è un po' prematuro programmarlo, magari se per la fine di agosto fossi a posto ci farò un pensierino.
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

salmaster ha scritto:Grazie ragazzi, grazie a tutti per la vicinanza in questo momentaccio.
Tre giorni fa mi hanno fatto tutti i controlli del caso e pare, a parte lividi e dolori, che sia tutto a posto. La convalescenza sarà un po' lunghina ma procede per il meglio.
Mi ci vorrà un po' prima di rimettere il sedere sulla sella, mi sarebbe piaciuto venire alla reunion di quest'anno ma per adesso è un po' prematuro programmarlo, magari se per la fine di agosto fossi a posto ci farò un pensierino.
magari monto un sidecar sulla mia, ci si mette sopra una bella croce rossa e ti si porta!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Azzz :-sbad

Rimettiti presto ed un megabbraccione! :-beer
Rispondi