Riverniciare il serbatoio

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Al, occhio che se si scatena Tom ... con tutto quello che ha appreso dai fratelli ... 8-) ;)
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Slowhand ha scritto:Calma ragazzi...non c'è nessun bisogno di portare dal carrozziere e riverniciare un serbatoio, quando lo si può (a parità di condizioni) scambiare con chi ne ha uno del colore che ci interessa. E' lo stesso discorso dei carter...chi li ha cromati li vorrebbe spazzolati, e viceversa...
Fratelli, io sono qui apposta per farvi contenti!...se volete prendo in considerazione l'ipotesi di uno scambio con un serbatoio bianco&nero per il mio black...

;) 8-)
che cuore che ha il nostro brother reggiano....
sono commosso....però hai ragione... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ragazzi la decisione finale è che mi tengo il serba bicolor!! Vi ringrazio per le offerte di scambio e per le informazioni che mi avete dato.
Ieri sono andato dal carrozziere di fiducia per sentire come verrebbe il lavoro sul coprisella (coprisella nero con righe bianche e filetti d'oro), ma mi sono trovato di fronte al problema dei codici colori! Mi spiego meglio... il bianco l'ho trovato, è il famoso "Opal White", mentre dell'oro ho trovato due codici nella tabella della triumph :?: :!:
Qualcuno sa dirmi il codice e la marca??? La T100 è del 2007 anche se credo non cambi per quelle degli anni prima! Ciao ciao
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Jester ha scritto:Ragazzi la decisione finale è che mi tengo il serba bicolor!! Vi ringrazio per le offerte di scambio e per le informazioni che mi avete dato.
Ieri sono andato dal carrozziere di fiducia per sentire come verrebbe il lavoro sul coprisella (coprisella nero con righe bianche e filetti d'oro), ma mi sono trovato di fronte al problema dei codici colori! Mi spiego meglio... il bianco l'ho trovato, è il famoso "Opal White", mentre dell'oro ho trovato due codici nella tabella della triumph :?: :!:
Qualcuno sa dirmi il codice e la marca??? La T100 è del 2007 anche se credo non cambi per quelle degli anni prima! Ciao ciao
Ma quale coprisella Jester (che non ho neanche capito bene cos'è, forse un codone?)...lascia stare le spese, e pensa che bella che diventerebbe tutta nera...senza neanche doverla portare dal carrozzaio!....
:lol:

;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ahahah!!!
Cmq con coprisella intendo il guscio delle Thruxton! Io l'ho tutto nero e tra poco li faccio le righe bianche... una figata!!! 8-)
Rispondi