Sennò quali altri giubboti Triumph possedete ed usate di solito?
Fateme sape'...grazie.
;) 8-)
da evitare quello in pelle "leggera" colore rosso bruciato-nero che a quanto pare piace molto agli anziani :twisted: :twisted: :roll: :roll: perchè poi ti sentiresti dire che ci vogliono due vite per essere degno di indossarlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: BBBSlowhand ha scritto:Il modello "Madison" di mamma Triumph...qualcuno ce l'ha?..come si trova?
Fateme sape'...grazie.
;) 8-)
L'invidia è una gran brutta cosa :lol: :lol:Duke ha scritto:da evitare quello in pelle "leggera" colore rosso bruciato-nero che a quanto pare piace molto agli anziani :twisted: :twisted: :roll: :roll: perchè poi ti sentiresti dire che ci vogliono due vite per essere degno di indossarlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: BBBSlowhand ha scritto:Il modello "Madison" di mamma Triumph...qualcuno ce l'ha?..come si trova?
Fateme sape'...grazie.
;) 8-)
P.S. di mamma Triumph ho anch'io il Tipopanthermamoltomeglio come quello di kender
dopotutto era in tema con le bonnie: old look style ;)giosua ha scritto:L'invidia è una gran brutta cosa :lol: :lol:Duke ha scritto:da evitare quello in pelle "leggera" colore rosso bruciato-nero che a quanto pare piace molto agli anziani :twisted: :twisted: :roll: :roll: perchè poi ti sentiresti dire che ci vogliono due vite per essere degno di indossarlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: BBBSlowhand ha scritto:Il modello "Madison" di mamma Triumph...qualcuno ce l'ha?..come si trova?
Fateme sape'...grazie.
;) 8-)
P.S. di mamma Triumph ho anch'io il Tipopanthermamoltomeglio come quello di kender
pero' se ci pensi bene il tizio al t.day...due vite le ha passate... :lol: