Triumph Maidison Jacket

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Triumph Maidison Jacket

Messaggio da Anonymous »

Il modello "Madison" di mamma Triumph...qualcuno ce l'ha?..come si trova?
Sennò quali altri giubboti Triumph possedete ed usate di solito?

Fateme sape'...grazie.

;) 8-)

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bello questo. ce n'è un altro che mi piace, molto simile, ma non ricordo il nome e non ho voglia di cercarlo :oops:
io solitamente uso il Jackal della Spidi, mentre per andarci al lavoro (in divisa, ovvero giacca e cravatta) di solito uso quello classico della Triumph, stile Belstaff, che da quest'anno non è più in catalogo e di cui non ricordo il nome.
Se ne era già parlato, mi ci trovo bene e l'ho preferito al Belstaff Panther perché veste meglio (a mio parere), ha una pelle più morbida, non si confonde in mezzo alla miriade di panther lucidi made in china (che quest'inverno pare siano andati molto di moda, se ne vedevano un sacco qui a Torino) e, last but not least, costa decisamente meno...
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Re: Triumph Maidison Jacket

Messaggio da Duke »

Slowhand ha scritto:Il modello "Madison" di mamma Triumph...qualcuno ce l'ha?..come si trova?

Fateme sape'...grazie.

;) 8-)

Immagine
da evitare quello in pelle "leggera" colore rosso bruciato-nero che a quanto pare piace molto agli anziani :twisted: :twisted: :roll: :roll: perchè poi ti sentiresti dire che ci vogliono due vite per essere degno di indossarlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: BBB

P.S. di mamma Triumph ho anch'io il Tipopanthermamoltomeglio come quello di kender
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Duke ha scritto:
Slowhand ha scritto:Il modello "Madison" di mamma Triumph...qualcuno ce l'ha?..come si trova?

Fateme sape'...grazie.

;) 8-)

Immagine
da evitare quello in pelle "leggera" colore rosso bruciato-nero che a quanto pare piace molto agli anziani :twisted: :twisted: :roll: :roll: perchè poi ti sentiresti dire che ci vogliono due vite per essere degno di indossarlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: BBB

P.S. di mamma Triumph ho anch'io il Tipopanthermamoltomeglio come quello di kender
L'invidia è una gran brutta cosa :lol: :lol:
pero' se ci pensi bene il tizio al t.day...due vite le ha passate... :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

CHIODO SUPER CONSUMATO, spesa 50 ?.

Ma domande sul giubbtto, sul casco,.etc... mi fanno pensare male :roll: :twisted:
Duke
veterano

Messaggio da Duke »

giosua ha scritto:
Duke ha scritto:

Fateme sape'...grazie.

;) 8-)

Immagine

L'invidia è una gran brutta cosa :lol: :lol:
pero' se ci pensi bene il tizio al t.day...due vite le ha passate... :lol:
dopotutto era in tema con le bonnie: old look style ;)
Duke
veterano

Messaggio da Duke »

trevor ha scritto:CHIODO SUPER CONSUMATO, spesa 50 ?.

Ma domande sul giubbtto, sul casco,.etc... mi fanno pensare male :roll: :twisted:
...forse pensa di chiederti un passaggio su caffettone :-devil :mrgreen:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La mia moto è stata addestrata a dare di morso a chi s'avvicina oltre 1 metro...

...e Tom non è autorizzato :-devil
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ottimo giubbino per stare dietro attaccati al maniglione..... :roll: :lol: 8-)
Rispondi