50.000
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: 50.000
anch'io ho passato i 50.000 ma tagliandata dal mio meccanico mi ha detto che non aveva bisogno di niente, comunque per sicurezza mi sono comprato tutto il gruppo frizione ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
-
- veterano
Magari la lancio da un ponte ma non la do a te. Janis mi ha già detto che sei troppo buho per lei 8-) :lol:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
sinceramente non mi ricordo ho fatto l'acquisto quest'inverno e quello che spendo nella moto non lo calcolo, piuttosto sto senza mangiare! 8-)trevor ha scritto:Al costo di... ?
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
allora, i 50.000 non sono una soglia diversa dalle altre quindi puoi limitarti a fare il solito tagilando senza particolari preoccupazioni, a meno che non ci sia qualcosa che non va.
quindi cambio olio, filtro olio, pastiglie, cambio olio freni, regolazione gioco valvole.
la frizione se non la senti slittare lasciala dov'è se invece la devi cambiare puoi prendere la ebc che costa (comprsa di molle) un centinaio di euro ed è ottima. io ce l'ho da 70.000 km :D
più in là, diciamo tra circa 5/6 anni visti i tuoi kilometraggi :D può essere l'ora di cambiare i cuscinetti ruota e quelli di sterzo.
dai una controllata ai dischi freno misurando con un calibro, dev'essere almeno 4,5 mm.
scherzi a parte, visto che usi poco la moto ti direi anche di dare una bella pulitina ai carburatori. tirali giù, smonta le vaschette, puliscile. smonta getti e polverizzatori e soffiali con l'aria compressa.
;)
quindi cambio olio, filtro olio, pastiglie, cambio olio freni, regolazione gioco valvole.
la frizione se non la senti slittare lasciala dov'è se invece la devi cambiare puoi prendere la ebc che costa (comprsa di molle) un centinaio di euro ed è ottima. io ce l'ho da 70.000 km :D
più in là, diciamo tra circa 5/6 anni visti i tuoi kilometraggi :D può essere l'ora di cambiare i cuscinetti ruota e quelli di sterzo.
dai una controllata ai dischi freno misurando con un calibro, dev'essere almeno 4,5 mm.
scherzi a parte, visto che usi poco la moto ti direi anche di dare una bella pulitina ai carburatori. tirali giù, smonta le vaschette, puliscile. smonta getti e polverizzatori e soffiali con l'aria compressa.
;)