50.000

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

50.000

Messaggio da Anonymous »

Eggià, proprio al rientro dall'ultima reunion ho toccato la soglia dei 50 milioni di metri.

Mi dite a sommi capi che interventi di manutenzione occorre fare a questo punto?
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Re: 50.000

Messaggio da rocker »

anch'io ho passato i 50.000 ma tagliandata dal mio meccanico mi ha detto che non aveva bisogno di niente, comunque per sicurezza mi sono comprato tutto il gruppo frizione ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Al costo di... ?
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Ma vendila no !?!?!?

:roll:

8-)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Magari la lancio da un ponte ma non la do a te. Janis mi ha già detto che sei troppo buho per lei 8-) :lol:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

trevor ha scritto:Al costo di... ?
sinceramente non mi ricordo ho fatto l'acquisto quest'inverno e quello che spendo nella moto non lo calcolo, piuttosto sto senza mangiare! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ah meccanici...andiamo?!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

allora, i 50.000 non sono una soglia diversa dalle altre quindi puoi limitarti a fare il solito tagilando senza particolari preoccupazioni, a meno che non ci sia qualcosa che non va.
quindi cambio olio, filtro olio, pastiglie, cambio olio freni, regolazione gioco valvole.
la frizione se non la senti slittare lasciala dov'è se invece la devi cambiare puoi prendere la ebc che costa (comprsa di molle) un centinaio di euro ed è ottima. io ce l'ho da 70.000 km :D

più in là, diciamo tra circa 5/6 anni visti i tuoi kilometraggi :D può essere l'ora di cambiare i cuscinetti ruota e quelli di sterzo.
dai una controllata ai dischi freno misurando con un calibro, dev'essere almeno 4,5 mm.

scherzi a parte, visto che usi poco la moto ti direi anche di dare una bella pulitina ai carburatori. tirali giù, smonta le vaschette, puliscile. smonta getti e polverizzatori e soffiali con l'aria compressa.

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-love2
Rispondi